Iphone 4 ed il DFU

Egregio Forum,
penso che a questo punto sia arrivato il momento di chiedere il vostro aiuto perché non ci capisco più nulla. Parto dall’inizio:

  • ho un Iphone 4 e all’improvviso, non si sa per quale motivo, è andato in DFU. Seguendo le vostre istruzioni sono riuscito a ripristinare l’apparecchio solo che va tutto bene fino a quando il cell è attaccato al pc, vale a dire che si accende, naviga, ecc. insomma funziona. Se lo stacco dalla corrente si chiude e non riparte più c’è solo il simbolo della Apple che appare e scompare.
    Grazie per l’aiuto.

Iphone 4 ed il DFU

Ciao…questa é la sezione “comunica con lo staff” … Qui trattiamo altro e non richieste di aiuto con i dispositivi

Sposto in “generale iPhone 4”

Inoltre per favore,modifica il titolo ed inseriscine uno più specifico :wink: modifica il messaggio/modalità avanzata/titolo

Comunque avrai la batteria andata.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Iphone 4 ed il DFU

Eh già sembra proprio un problema hardware a questo punto, chissà perché anche quando avevo io la batteria andata la corrente per accendere il logo Apple c’era…

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

richiesta di moderazione ignorata

chiudo

l’ utente potrà riaprire la tua discussione quando vorrà…con titolo specifico,come da regolamento.