Salve ragazzi…avevo pensato di prendere l’ iphone 4 risparmiando il più possibile ma restando con wind (che non lo propone tra i suoi abbonamenti/offerte)…
In pratica vorrei attivare la wind all inclusive, mantenendo il mio numero (ho una sim wind ricaricabile), che comprende 250 min di chiamate verso tutti, 250sms, internet illimitato e chiamate illimitate verso un numero wind a mia scelta per un totale di 20€ al mese. Poi ho letto che c’ è anche un telefono incluso a partire da 0€…ma come funziona? cioè mi reco in un centro wind e fanno tutto loro, compreso il cellulare che scelgo? Serve qualcosa tipo busta paga, carta di credito/bancomat?
In ogni caso avevo in mente, una volta attivata l’ offerta all inclusive, di vendere il mio iPhone 2g più il cellulare che eventualmente mi danno con la wind e prendere un iPhone 4 (magari usato) mettendoci qualcosa vicino…è fattibile secondo voi? Quanto potrebbe valere massimo il mio 2g (non è proprio in buone condizioni estetiche ma funziona tutto)? E tra i cell offerti da wind qual’ è quello che venduto può valere di più?
Allora, i cellulari che prendi in abbonamento a 0 euro, sono quelli di fascia più bassa, quindi dubito che potrai ricavarci molto (sicuramente ti conviene di più fare la All Inclusive Sim edition, lasciando perdere il telefono, risparmiando 108 euro in 2 anni).
Direttamente dal sito Wind: Solo i telefoni a 0 euro prevedono un deposito versato direttamente presso il Negozio Wind che, in funzione del modello scelto, varia da 25 euro a 100 euro. Tale importo verrà poi interamente scontato a partire dalla prima fattura.
Basta andare in un centro Wind con un documento e le coordinate bancarie o la carta di credito e fanno direttamente il passaggio da ricaricabile ad abbonamento (io l’ho fatto alle 13 e alle 20 era già attiva la sim abbonamento)
Avevo pensato di attivare una all inclusive senza telefono, ma poi non sfrutterei a pieno internet (ho un iphone 2g), mentre se prendessi ad esempio un nokia c7 con l’ offerta qualcosa in più potrei farci…
Comuqnue tu dici che tra i cellulari che offrono non c’ è nessuno che sia “decente”?
In ogni caso di preciso qual’ è la differenza tra la sim edition e quella normale? Il pagamento va effettuato tramite bancomat o ricarica da fare mensilmente sul cellulare? E quanto vengono a costare realmente i due tipi di all inclusive ogni mese?
Altra cosa: se facessi quella con il cel incluso e poi lo vendessi insieme al mio iPhone 2g, quanto potrei ricavarci per pensare di acquistare l’ iPhone 4 (magari usato e ovviamente con conguaglio)?!
P.S. Io, come detto prima, ho una normale sim ricaricabile su cui è attivata la promozione “Noi Wind SMS” , quella che prevede al costo di 2€ al mese, 4000 SMS verso Wind e dato che ne faccio molto uso, volevo sapere se è possibile continuare a tenerla attiva in aggiunta dell’ opzione All Inclusive…possibile?
Trovi tutte le informazioni sul sito Wind, è veramente spiegata bene l’offerta.
Il C7 devi pagarlo 179 euro se lo vuoi.
La sim edition è identica all’altra, solo che non hai il telefono incluso e il pagamento si fa solo tramite carta di credito o conto corrente bancario.
Se rimani nelle soglie, paghi esattamente quanto dichiarato nell’offerta.
Un iPhone 2G, ora come ora credo valga sui 150 euro, un altro telefono di fascia base (quelli che potresti prendere a 0 euro con l’abbonamento) sicuramente meno di 100 euro.
No, niente “Noi Wind Sms” per abbonamento.
Ah! Non avevo visto che avere il C7 a 0€ bisognava fare la all inclusive platinum da ben 80€ mensili…vabè capito, vorrà dire che mi metterò qualche altra cosa da parte e prenderò direttamente l’ iPhone “cash” e mi farò la all inclusive sim edition!