iPhone 4 e video facebook e tanti altri siti:si potrà vederli?

Io ho un 3GS CHE IN WIFI PErde periodicamente il segnale(l icona rimane) ma non va e mi tocca spegnere e riaccendere il wi fi…boh ???
Detto questo quando uso l applicazione facebook o ance se ci vado trammite safari ormai la maggior parte dei video non sono visibili su iPhone come parecchi video su YouTube e son sempre di più quelli non visibili. Il morii da quel che posso vedere io e’ che l iPhone 3GS NON SUPPORTA ADOBE, sul 4 si sa nulla se lo supporta? Onestamente io mi sto’ incaz…o molto con Apple per che’ se un dispositivo multimediale come si definisce l iPhone non mi permette di vedere i video dei vari siti quando navigo…beh credo sia veramente una porcTa e correggeremo se sbaglio ma l iPhone 4 questa grossa lacuna non l ha colmata.
CAVOLO!! Quasi tutte le Marche permettono questo e Apple no?!?!
anche se un Po OT Non esiste un modo per poter vedere dai siti questi video?
(intendo anch su 3GS)
Ho pagato più di 700€ un 3GS 32GB e sino alla fine Dell inverno parecchi video erano visibili ora la maggior parte USA Adobe e noi tutti siamo fuori,sono estremamente deluso :frowning:

È incredibile… siamo nel 2010 e ancora non avete capito che iPhone NON supporta l’adobe flash e non lo supporterà MAI?
Tra Apple e Adobe c’è sempre stata guerra, e non credo che si arriverà mai a un compromesso.
Se vuoi esiste un programma che si chiama iMobileCinema (lo trovi su Cydia), che serve a visualizzare gran parte dei video che iPhone di base non legge (per esempio Dailymotion ecc.)

Riguardo a Facebook esistono delle applicazioni sull’App Store che permettono la visualizzazione dei video, ma non sono granchè. Ti consiglio di aspettare l’aggiornamento dell’applicazione ufficiale, dato che comunque se provi a far partire un video da FB compare la scritta “PER IL MOMENTO non è possibile riprodurre video di facebook sul palmare”… quindi è molto probabile che in un prossimo futuro verrà implementato.

Vi è stato un nuovo aggiornamento oggi per Facebook iPhone… Ora è possibile vedere i video di tutti i generi (tramite app face per i video di facebook e YouTube app per i video postati dallo stesso).

Ecco, detto fatto LOL

Non sapevo ci fosse una guerra ma resta il fatto che i video di you tube a nella maggior parte non si possono vedere,tanti siti riproducono video che necessitano Adobe e che la Apple non tenga presente ciò mi sembra alquanto strano.
A questo punto speo solo che i nuovi dispositivi di Marche concorrenti tipo Nokia e Samsung (magari modelli android) facciano il botto e inizino a togler mercato ad Apple così magari si sveglia e lascia stare guerre o puntigli stupidi.
Vedremo,comuqnue per FB ho appena scaricato la nuova versione speriamo funzi tutto bene.
Ciao

A questo punto speo solo che i nuovi dispositivi di Marche concorrenti tipo Nokia e Samsung (magari modelli android) facciano il botto e inizino a togler mercato ad Apple

sicuramente…
Apple annuncia il record: 600.000 iPhone 4 preordinati in un giorno! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
apple sta già tremando

Perché devi essere acido?

Tra l’altro android, figaggine a parte, è un validissimo concorrente e molti dei nuovi dispositivi che lo montano hanno il suo fascino, oltre ad essere prodotti validissimi.
Scusate l’ot.

scusami, non volevo essere acido, ma visto che di questo problema se ne è parlato gia molto, era riferito a quello, premetto che fino a tre mesi fa avevo anche un htc dream con android, e non lo definisco per niente un cattivo prodotto anzi… l’ ho venduto solo per scomodità di andar in giro con due smartphone…ciao:D

Ok :wink:
Ho appena finito una discussione dove mi sono ritrovata a difendere la concorrenza, pur utilizzando l’iphone, quindi adesso sono ipersensibile :stuck_out_tongue:

La mia era una speranza ovvero che la concorrenza si faccia più pressante così Apple dovrà far uscire qualche novità più interessante con a questo punto il 5G, certo che finche il marketing la fara’ da padrona i cellulari android se Nokia e samsung non si mettono d accordo ,non sfonderanno;un idea sarebbe un sito in comune per il download non che un display più funzionale (l Iphone X ora non ha rivali).
Lo spero vivamente.Io personalmente avrei dovuto aspettare il 4G e non prendere il 3 Gs ma non mi sogno di spendere 700 € salvo che un estimatore non voglia il mio 33GB A prezzo quasi pieno.Se ci sono tante persone che lo fanno vuol dire che la crisi non c’è o siamo tutti dei modaioli (mi ci metto pure io anche se l ho fatto anche per lavoro e non avere un palmare +cellulare).
E il fatto che non sia così informato come qualcuno qui sul sito beh,mi ritengo abbastanza fortunato ovvero dedico il tempo ad altre cose più importanti…e non aggiungo altro…

non vedo perché nokia, samsung, etc… debbano mettersi d’accordo. Io spero in tata bella concorrenza variegata per avere tante cose da scegliere.

Sul prezzo hai ragione, è costoso ma non sei costretto a comprare, ci sono tante validissime alternative (vedi acer liquid, monta android è una scheggia e lo paghi 350 euro) se hai bisogno di un palmare per lavoro non sei costretto a comprare l’iphone.

Io non sono pro Apple, ma nemmeno contro…Sento tanti che si lamentano dei costi dei prodotti, ma mica l’ha ordinato il dottore di comprare l’iphone.

Dedichi il tuo tempo a cose più importanti? Buon per te :wink: Anche io… Sicuramente non lo perdo a disperarmi perché il costo del giocattolo nuovo che volevo è troppo alto.

hai fatto un mix di convinzioni infondate… che non conosci alcune cose che si sanno da tempo è comunque comprensibile ma non è accettabile che affermi con veemenza proposte insostenibili “un cartello di aziende che si mettono assieme per contrastare la apple”

il successo del prodotto lo fa l’acquirente…se l’iphone vende vuol dire che l’azienda non ha sbagliato il prodotto

tutto il resto è elucubrazione mentale

E il fatto che non sia così informato come qualcuno qui sul sito beh,mi ritengo abbastanza fortunato ovvero dedico il tempo ad altre cose più importanti…e non aggiungo altro…

beato te… il fatto che uno sia informato è solo simbolo di cultura…e non aggiungo altro perchè mi ritengo una persona seria ed educata