Iphone 4 e utilizzo Fring

Ciao a tutti, vorrei acquistare un ip4 ma utilizzando una linea voip che mi segue sempre avrei una domanda porre su utilizzo di Fring, premetto che il mio operatore è H3G e che utilizzo la connessione 15 ore al giorno la mia domanda è:

Fring funziona su iphone 4 utilizzandolo in 3g oppure funziona solo in wifi ?

grazie a chiunque mi risponde

Funziona su tutte e due, la videochiamata però non è più supportata!

ok

ok grazie per la risposta, era fondamentale per me. utilizzo il voip per lavorare quindi lo compro !!! ciao

La videochiamata è supportata ma solo tra utenti fring (la usavo quotidianamente con la ragazza, ora uso “tango”)

Si corrego, ma prima si poteva usare anche per altri social!! la usavo su skype! se non sbaglio! :slight_smile:

fring

si fino a poco tempo fà fring aveva come add -on anche skype. comunque è un programma ottimo.

Esatto…poi Skype ha denunciato il fatto, promettendo di lavorare per portare questa opzione sulla propria app! Speriamo presto xke sarebbe l’unico modo x effettuare videochat pc/iPhone!

Speriamo che arrivi presto!! potrebbe arrivare anche facetime su mac/pc, trimite ichat e… voci di internet!!

Beh già abbiamo fatto un passo avanti con “tango” che è compatibile su tutti gli iPhone che montano l’ios 4.X…fa la stessa cosa di facetime, in più anche in 3G ed è compatibile già con sistemi operativi diversi, come android!