iPhone 4 e sincronizzazione iTunes musica...

Salve, da circa una settimana cerco di mettere la musica da iTunes sul mio iPhone 4. Nella libreria di entrambi ci sn circa 240 canzoni ( 10 provate ad eliminare a causa del problema riscontrato): quando sincronizzo e cerco di mettere 2 nuove canzoni sull iPhone appare l invio segnalazione errori di Windows e iTunes si chiude… Nn mettendomi le canzoni. Ho la trasformazione del bit rate a 128… Ma nn mi ha mai dato problemi… Ho provato anke un ripristino cn l ultima versione di iTunes x recuperare i file ke ha potuto perdere ma nnt… Ora, se disinstallo iTunes e lo reinstallo posso risolvere il problema? Perderò tt i brani e le apps? Aiutooo, come posso fare???:frowning:

Ciao,da quel che so se disinstalli iTunes non perdi le app visto che sono collegate al tuo apple.id ma non so invece per i brani (dovrebbe comunque essere la stessa cosa!!!).
Hai windows XP che ti da questi problemi?

EDIT: come non detto, ho letto ora la tua firma… Io ho 7 quindi a me non da questo problema… Io ti direi di provare a disinstallare e reinstallare, male non può fare!! Però aspetta un’altra opinione di qualcuno più capace di me! MAgari mi sfugge qualcosa :slight_smile:

Si, è Windows xp home edition… Ma nn ha nessun virus e faccio defrag e pulizia disco sempre!!! Quindi il sistema operativo in se x se nn da problemi, ma nn capisco xk iTunes manca i file di sincronizzazione…

Sono solo molto preoccupato x i brani, xk sn moltissimi e dovrò rimetterli tt!!!

Sisi non avevo letto la tua firma, che avevi XP. Io da niubbo in materia, potrei dirti di provare a disinstallare e reinstallare iTunes. Personalmente a me non ha mai dato problemi una cosa del genere. Ma tu se aggiungi prima 2 canzoni nella libreria di iTunes, e poi attaccando l’iPhone selezioni solo quelle e dai sincronizza, si blocca tutto e ti da errore?

si, esattamente e nella segnalazione errori itunes esce scritto ke mancano dei file… vorrei pure disinstallare ma ho paura x la libreria musicale di itunes! :frowning: :frowning: :frowning:

Non è che copi il codice d’errore che ti segna? :slight_smile:

In ke senso?

Copi qui la segnalazione di questa mancanza di files? Magari riusciamo a venirne a capo :wink:

Ho copiato le schermate di errore e sembra ke manchi un file… poco fa ho disinstallato e reinstallato, nn ho perso nnt ma mi da ancora questo errore… ke faccio? ripristino iPhone o non c’entra?
Intanto ecco la scheermata di errore:

Manca il file quicktime.qts ho già disinstallato iTunes e reinstallato, ke faccio?