iphone 4 e sincronizzazione contatti con gmail

Salve a tutti ragazzi ho resisitito strenuamente all’acquisto di un iphone…ma ieri ho ceduto…li ho provati tutti, ma l’iphone è indubbiamente superiore.
Tra le manovre preliminare ho dovuto copiare la rubrica dal mio vecchio nokia n97 al nuovo iphone e l’ho fatto tramite PC suite- gmail-itunes (sincronizzando i contatti da gmail).
automaticamente tutta la rubrica dell’i phone è risultata aggiornata.
Però mi sono accorta che i num di cell di ogni contatto sono inseriti tra le note, quindi non riesco a chiamare nessuno dalla rubrica.
Sapete aiutarmi??
Grazie mille:confused1:

Salve a tutti avrei bisogno di un chiarimento: posssiedo un account gmail che ho impostato sul mio iphone 4s attraverso opzione gmail, ma nonostante questo mi sn accorto che nn mi da la possibilità di sincronizza i contatti , ho letto anche che l’account potrebbe essere creato tramite microsoft exchange e poter usufruire della sincronizzazione contatti…ho provato a farlo ma niente!!! esiste una guida se possibile e vorrei sapere se bisogna possedere un account aziendale per impostare con exchange. Grazie anticipatamente

Basta che quando configuri la posta selezioni la voce Excanghe invece di Gmail.
Nel campo E-mail metti la tua email, nel campo nome utente metti sempre la tua email, nella password ovviamente la pass, dominio invece lascialo vuoto. Dopo aver cliccato su successivo ti uscirà un altro campo dove devi inserire m.google.com

Finito! Ciaoo :wink:

Fabiana io ho fatto così:

Lancio itunes
Sincronizzo i contatti e scelgo gmail metto email e password e stop!!

Son 2 cose differenti…

la sincronizzazione con exchange è particolarmente valida.

RAMMENATE che i vs contatti sono nella nuvola ora!

Grazie x le dritte…tutto ok!!!