iPhone 4 e ricezione

Ciao a tutti ragazzi… Dunque, vorrei sapere questo…ù

Sui "probabili problemi di ricezione dell’iPhone abbiamo letto e straletto molto, e personalmente, mi interessa poco, molto poco… quello che vorrei sapere è invece se CHI HA GIA’ IL PIACERE DI AVERE IL NUOVO GIOIELLO IN MANO (ed io sarò uno di quelli non appena me ne daranno la possibilità…) avete visto DEGLI EFFETTI MIGLIORAMENTI nella ricezione… mi spiego… vedete dei miglioramenti di ricezione…?? immagino ci saranno state delle zone in cui magari il 3Gs o 3G prendeva male e magari adesso il 4 va bene… oppure è tutto come prima… velocità di navigazione web ho visto nei vari test su internet non è che ce ne sia chissa quanto, ma per la ricezione telefonica vorrei sapere se magari avete visto delle differenze… E poi… siccome sto pensando di prenderlo PROBABILMENTE CON 3, se siete FORTUNATI POSSESSORI DI IPhone 4 con H3G, che mi dite, funziona bene, male, benissimo… col 3Gs io mi sono trovato sempre benissimo… (Wind la butto via prestissimo…) Approfitto… voi con quale gestore lo utilizzate…??e come vi trovate???

Spero ci sia tanti iPhone 4 users nel forum…!!!

NON aprire MAI post doppi. http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-4-x-x/43116-iphone-4-e-ricezione.html

è tassativamente vietato dal regolamento . Se sbagli chiedi l’intervento di un moderatore.

un pò confuso il mess…
cmq proviamo a usare il tasto cerca o magari frequentare un poco il sito …
su quello che tu ora stai chiedendo se ne è parlato da tutte le parti del forum cmq sia prende meglio del 3gs ,per la compagnia telefonica "dipende dalla zona che frequenti se esite una buona o meno “ricezione”!!
fotografia ottima
video ottimo
ricezione (io con tre perfetta ,abito sotto un ripetitore di 3 ;))
fluidità web ,na bomba!!
questi test personalmente li ho fatti col 4 della mia ragazza …cmq ti saprò dire quando li farò con il mio terminale …speriamo a breve !!:wink: