Iphone 4 e pixel bianco!

Salve, ho notato che aggiornando l’iphone alla versione 4.0.2 è apparso un pixel bianco, si vede solo su sfondo nero xò, speriamo nn sia morto del tutto, prima nn c’era e sinceramente nn so se attribuirlo all’aggiornamento…è successo anche a voi??

Beh dai non scherziamo…

i pixel sono una cosa i firmware un’ altra…

non capisco il nesso, come potrebbe un aggiornamento del firmware pruciare un pixel?
io dico semplicemente impossibile.

cmq se dovesse farti comodo posso dirti che io ho aggiornato alla 4.0.2 e nessun pixel è morto.

Chiama la apple che te lo sostituiscono.

ciao

I pixel dell’iPhone 4 sono, se non erro, 614.400…averne anche solo uno bruciato è una possibilità da mettere in preventivo. Tieni conto che, sui display di questa generazione tecnologica, è un problema molto, molto diffuso, tanto che moltissime case produttrici non considerano i pixel bruciati (ovviamente al di sotto di un certo numero) come difetto.

Tra l’altro, i pixel dell’iPhone 4 sono piccolissimi, grazie alla risoluzione del Retina Display; e un pixel bruciato su iPhone 4 è visibile solo:

  • su sfondo completamente nero
  • con la luminosità settata almeno a 3/4
  • al buio

Si deduce che è praticamente impossibile vederlo. :wink: Comunque l’aggiornamento non c’entra nulla, forse prima non l’avevi notato, anche per le difficoltà di cui parlavo sopra.

Non ho riscontrato questo problema avendo pure io un iP4 senza JB al FM 4.0.2

Idem ^^