Iphone 4 e nuovo ios5

Salve ragazzi… a breve sarò un nuovo utente con iphone 4 e scheda wind. Vorrei sapere se quando lo compro conviene aggiornarlo a ios5 (conoscendo tutti i problemi che questo ha) oppure rimango con ios che ha e magari posso farci anche il jb! Grazie

io credo che trovi gia iOS5 :slight_smile:

Dipende…per cosa devi usare il jb?

Sent from my iPhone using Tapatalk

io ho un iphone 4 con wind e iOS 5.0.1 e te lo sconsiglio, almeno aspetta che esca l’aggiornamento 5.0.2 o addirittura il 5.1

Se lo acquisti ora, probabilmente avrà l’ iOS5; tieniti stretto quello e non aggiornare al 5.0.1 attendendo un prossimo aggiornamento.

Se ha il 4.3.5 e vuoi Jailbrekkare sei costretto ad aggiornare a iOS 5.0.1 se iunvece c’è iOS 5 tieniti quello.

Comunque vada o me lo ritrovo con ios4 (e varei la possibilità di fare il jb subito) o con ios5 (che mai x ora aggiornerò ad ios 5.01). Non è questa la migliore soluzione? grazie

in linea di massima, gli iPhone che vendono nuovi sono tutti aggiornati all’ultimo firmware. La mia ragazza ha preso un iPhone (4S) ed era già aggiornato al 5.0.1 nonostante fosse uscito solo da 5 giorni :wink:

Si ma le scorte da dove le sto comprando io sono di quando iphone 4s e iphone 4 8gb sono usciti quindi sono stati fermi diciamo… mi sono spiegato? comunque sia la microsim wind la prendo da 128 k che sarebbe il modello sim con il quale gli utenti non riscontrano problemi

Su un iPhone 4 che non sia da 8Gb è difficile che trovi 5.0.1 perché in teoria la produzione dei 16 e 32Gb si è fermata con l’uscita del 4S e del 4 8GB, dunque credo che al massimo troverai iOS 5.0.

Bene bene infatti è quello che voglio io… comunque sapete se posso accenderlo prima di comprarlo? (sensa sim ovviamente). Se si, come faccio a visualizzare subito il fw installato?

non credo ti permettano di accenderlo senza acquistarlo, perchè all’accensione devi attivarlo e da quel momento inizia l’uso della garanzia.
Poi se sbaglio correggetemi xD

PS: sinceramente non so nemmeno se faccia ad attivarlo senza sim :wink:

All’ accensione attivarlo…che significa? Cioè non inserisco la sim, accendo e funziona???

No :slight_smile: per iniziare ad usare l’iPhone occorre un’attivazione: prima dovevi necessariamente attivarlo attaccandolo al pc e quindi ad iTunes; ora con iOS 5 invece puoi attivarlo anche con un altra procedura iOS 5: l’attivazione di un iPhone 4 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Per accenderlo te lo accendono…perché per l attivazione ci vuole iTunes quindi da semplicemente acceso non fai nulla…o adesso con iOS 5 ci vogliono diversi step per l attivazione

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma fanno tutto loro? cioè ammettiamo che io non sappia… fanno loro? Non essendo pratico non so fare ancora.

Si credo non ci siano problemi a fartelo attivare direttamente da loro :slight_smile: ma è una procedura semplicissima comunque :wink:

Si klara :slight_smile: ma la mia risposta era semplicemente per vedere poi il firmware montato :stuck_out_tongue: solo ad accenderlo (quindi magari per essere sicuri che non abbia problemi di schermo) non ci sono problemi ^^ ma poi come dici te, non risolvi molto…

No loro ti spiegano tutti i procedimenti per l attivazione…e credimi…son di una facilita unica :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho visto il video…fino ad impostare la nazione e lingua ci arrivo solo :smiley: ma la rete wifi?? a casa non ce l’ ho! che faccio non attivo iphone fino a quando non trovo reti libere per strada? :frowning:

Metti “non adesso” o una roba del genere che ci sarà scritto…

Sent from my iPhone using Tapatalk