Ieri è stata postata questa notizia nel blog:
YouTube Mobile si rinnova e cambia volto anche in Italia: a seguire tutti i dettagli e le novità! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
In pratica si dice che accedendo al sito mobile di YouTube m.youtube.com apparirà una nuova interfaccia HTML5 e la richiesta di salvare una web app nella home dell’iPhone. Bene, a me non succede né l’una né l’altra cosa e continuo a visualizzare la vecchia interfaccia di YouTube… Come si spiega questa cosa?
Ho provato a cancellare cache, cookies, cronologia ma non cambia nulla.
Sto utilizzando un iPhone 4 32GB aggiornato alla versione 4.02 del firmware.
Qualcuno potrebbe provare e farmi sapere?
Grazie!
Che dire… grazie a tutti! Basta aprire Safari e digitare m.youtube.com per darmi una risposta, perciò spero che qualcuno trovi 30 secondi di tempo…
A me lo chiede… Ma è identica all’interfaccia dell’app già presente sull’iphone
anche a me … idem !
Apri safari e digita semplicemente youtube.
Vedi se cliccando il suggerimento del browser aprendo poi la pagina di youtube ti si apre la finestra che cerchi.
Grazie per le risposte. Ho provato anche a seguire il suggerimento di lucarn ma il risultato è lo stesso, cioè arrivo all’home page di YouTube e non mi viene chiesto nulla.
Non che io sia un grande utilizzatore di YouTube da cellulare, ma mi chiedo come sia possibile che a me non appaia la nuova versione del sito mobile… l’iPhone non è jailbreakato e per il resto funziona bene.