Ciao a tutti, ormai ho visto iphone 4 da un po di persone e mi piace sempre più però ho un dubbio hamletico… ora ho un iphone 3gs 16 gb molto bello e funzionante, solo che ultimamente avrei il bisogno di comprarmi un navigatore da mettere in macchina uno di quelli portatili sui 200- 250 euro, ho provato piu volte a fare andare il navigatore su iphone 3gs (come tomtom,navigon,syngic) ma non c’è verso o non va oppure il segnale è bassisimo e va a scatti penso che il GPS del 3gs sia una patacca :cursing: quindi vendendo il mio 3gs sui 400 e comprando un iphone 4 16gb 400+250 potrei risolvere il tutto in questo modo solo vorrei la certezza da voi esperti CHE IL NAVIGATORE DI IPHONE 4 FUNZIONA BENE CON UNA BUONA RICEZIONE DI SEGNALE GPS SENZA KIT STRANI??? Illuminatemi grazie di cuore per tutti quelli che mi aiuteranno nella scelta migliore!
metti un titolo più specifico o devo chiudere
comunque:
1_ la vedo dura vendere un 3gs 16gb a 400€
2_ un navigatore gps dedicato funzionerà sempre meglio di un software di navigazione su un telefono…se ti serve veramente prenditi un navigatore serio (IMHO)
ok modificato… dai su raga altri pareri?
Per quanto mi riguarda sul 3gs non ho mai avuto problemi e i tuoi in effetti sono curiosi, più che altro riscontravo un enorme e ovvio consumo di batteria e surriscaldamento eccessivo.
Sul 4 ho provato ad usarlo giusto per curiosità (avendo quello in auto non ne avevo bisogno)ma devo dire che il segnale si è agganciato subito e non ho riscontrato anomalie strane.
uhm puoi dirmi com’è meglio nei dettagli? tipo è preciso in tutto? il consumo batteria dura poco? in galleria prende?
preciso è preciso in galleria prende, per il consumo non so aiutarti perchè come ti ho detto l’ho usato giusto per curiosità e quindi per brevi periodi di tempo.
iphone4… e tom tom preso subito dopo il telefono: va che è una bomba! prende il segnale perfino in casa e non sbaglia niente! fidati… vengo da un navigatore nokia per n 97 mini che mi faceva bestemmiare!:cursing:
questo è ottimo!
La domanda sorge spontanea meglio iphone 4 con navigatore oppure un navigatore esterno portatile?
Io uso Navigon e lo trovo perfetto , mi è servito anche in un paio di occasioni per percorsi a piedi, poi con Iphone 4 che ha un gps molto migliorato direi che è straordinario !
Se devi comprare un iPhone per usarlo come navigatore meglio che ti compri un navigatore portatile
la mia era una spesa obbligata da fare cioè prendere un navigatore… quindi pensavo gia che cero prendevo iphone4 lo jailbreckavo cosi alla fine pagavo solo 250 euro circa di telefono con navigatore… che mi dite ne vale la pena?
Cosa intendi scusa?
Mi associo alla discussione per chiedere che differenza c’è tra i 2 tom tom europa che trovo sullo store … ci sono 20 euro di differenza … quale versione conviene ?
Ciao a tutti
io sul mio vecchio iphone 3G 16 Gb ho installato il navigon e l’ ho trovato perfetto, non mi ha mai dato problemi e la recezione del satellite quasi immediata tutte le volte, mi son fatto un viaggio in macchina dall’ italia alla svezia senza mai aver un problema, adesso sto meditando di prendermi quello per iphone 4 che ha anche la situazione traffico in tempo reale.
Intendo che dato che dovrei comprare un navigatore non mi cambierebbe nel prezzo sia se prendo navigatore portatile che iphone4 ( se prendo iphone4 venderei iphone 3gs a 400 euro su ebay)… quindi volevo sapere se iphone4 è completo in fatto di navigazione e che vada bene come un navigatore portatile esempio tomtom?
non hai capito… Umbi voleva “sottolineare” che dovrai comprare un iPhone4 + il prezzo del navigatore e “sottolineo”, io, stai attento a ciò che scrivi…
A sto punto perchè non ti compri il navigatore e lo usi sul tuo 3gs?
perchè con il mio iphone jailbre non va ne tomtom ne navigon ne syngic e non capisco perchè… magari su iphone 4 funzionava bene
se li acquisti da appstore vedrai che funzionano
da quale fonte provengono?
io sto per acquistare copilot, ma per ora uso waze per vedere le mappe!
è Buono mi parla pure e soppratutto è gratis