iPhone 4 e MicroSDHC...

Salve a tutti… Da quello che sapevo io l’iPhone 4 avrebbe dovuto avere la possibilità di ospitare memorie aggiuntive del tipo MicroSDHC… Leggendo le specifiche però non ne viene fatta menzione… Voi cosa ne sapete? Grazie…

che la Apple nn usa supporti rimovibili e nn li ha mai usati! come schede SD o microSD

sarei proprio curioso di cosa te ne faresti di una microsd,:confused1:
non ti bastano 16 o 32 giga di memoria ??ultima cosa bastava cercare sul blog, apple non ha mai avuto supporti esterni di memoria :smiley:

—> giangio27
GRAZIE per il chiarimento…

—> ronson71
Ma che modo è il tuo di rivolgerti alle persone???

  1. Con una microsd non ci poso certo fare il pesto alla genovese…
  2. Evidentemente…
  3. Blog? …di quale blog parli?

Da quello che sapevo io l’iPhone 4 avrebbe dovuto avere la possibilità di ospitare memorie aggiuntive del tipo MicroSDHC…

evidentemente da qualche parte lo hai letto,poi non mi pare di essermi espresso male o quantomai averti offeso in alcun modo…poi se sei qui su il forum sappi che esiste anche il blog…ciao
iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

ahahaah scusate ma… credo proprio che la novità di tutti i cellulari prossimamente sarà appunto la memoria interna, e ricordo che steve jobs sta sempre un passo avanti …

la memoria esterna secondo me è soltanto uno svantaggio…

chi ha citato la sd per l’iphone o non sa nulla sull’iphone o stava citando un clone :smiley: con tutto il rispetto eh… però ribadisco… l’iphone non avrà mai memorie esterne.

ps: ronson mica ti ha risposto in malo modo… :wink:
saluti

… mi spieghi xche ronson ti avrebbe risposto in malo modo? In questo modo rischi di alimentare un flames. Meno male che ronson è un utente che prima di rispondere male si morde la lingua (i tasti).
Per quanto riguarda il blog, per arrivare su questo forum sei passato da iphoneitalia.com. Ecco quello li è il blog, dove ci sono articoli, recensioni, aggiornamenti, idee, aiuti ecc ecc… bastava cercare li… o cmq in google per capire che il tuo pensiero e quello di chi ti ha dato questa informazione buffa, era sbagliato.

Ribadisco che apple non utilizzerà un lettore di memorie sdhc… per 2 motivi… non l’ha mai fatto, non serve. Ti ricordo che hai 16gb o 32gb di memoria disponibile…

GRAZIE e chiudo…

aggiungo che non lo farà mai anche perchè poi chi è che spenderà 100 euro in più per il 32 giga se ha la possibilità si aumentare la memoria con una schedina…?..

Tipo scambiare i dati? E’ una limitazione, consapevoli di ciò ma pur sempre una limitazione.

potrebbero non bastare 32gb.

se non li ha mai avuto non potrebbe farlo ora?

calcolando che neanche tramite bt puoi scambiare i dati, non mi pare il caso, quando tempo fai acquistai htc dream(android), lo stesso usava anche un microsd, solamente che la usava per salvare esclusivamente foto e fogli di testo, ma non le applicazioni…e per condividere le foto ci sono ben altri mezzi piu comodi…ciao e buona serata;)