iPhone 4 e iPhoto 9.2.2

Salve a tutti.

Vorrei sottoporre alla vostra attenzione quel che mi succede dopo l’aggiornamento regolarmente riconosciuto ed installato da software update del Mac (ovviamente per coloro che usano mac e iPhoto).

Dopo aver aggiornato alla 9.2.2, collego normalmente l’iPhone (4) e da principio iPhoto non solo non è partito automaticamente, ma dopo averlo lanciato, nemmeno lo vedeva.

Ho riprovato e a questo punto l’iPhone è stato visto da iPhoto. Piccolo problema cui da ieri sera non riesco a dare spiegazione alcuna né riesco a risolvere. In libreria foto dell’iPhone, guardando da iPhoto, non ci sono tutte le foto presenti nel rullino. Mentre da streaming web sì. E le vede tutte anche Acquisizione Immagini.

Qualcuno saprebbe spiegarmi perché?

Mancano esattamente le ultime tre. E ho provato anche a scattarne di nuove ma non le vede più; continua a vedere quelle presenti, tranne le ultime…

Grazie a tutti.

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo