iphone 4 e ios 6

Buongiorno a tutti, io ERO un felice possessore di un iphone 4 bianco 16gb…
Si, avete letto bene, ERO !!! Perchè, nonostante ne sono ancora in possesso, dopo l’ aggiornamento di IOS 6 di ieri sera, sono letteralmente DISGUSTATO, di come apple ha trattato il mio, ormai mi sembra chiaro, obsoleto telefono !!!
Sono un pò arrabbiato, si, perchè dopo aver regalato a apple euro1.100 fra telefono e ipad 3, sono stato ripagato in questa maniera!! L’aggiornamento del mio telefono non supporta le cose più importanti del nuovo sistema operativo e questo perchè??? Semplicemente perchè ho un iphone 4 e non un 4 S ??? Ma stiamo scherzando o cosa??

ok…questo post era quello che cercavo…niente ios6 per iphone 4! deluso come te

Calmati,questo argomento e’ stato già trattato e sin dalla presentazione di iOS 6 si e’ detto che non tutte le novità del fw non sarebbero state presenti sui dispositivi A4 o inferiori

Qui troverai i link

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=103833

Primo post

Chiudo per titolo generico e argomento trattato

Se hai qualcosa da aggiungere posta in quella discussione

Cosa ci fa questa discussione in “comunica con lo staff” ?
Comunque, non vorrei dire, ma sono cose che già si sapevano prima dell’uscita dell’aggiornamento.
Si sapevano mesi prima… che i vecchi terminali sarebbero stati piano piano “abbandonati”. Non è una questione di snobbare l’iPhone 4 e invece agevolare il 4S… E’ che il 4 è molto indietro (processore … ) rispetto ai nuovi! Se anche fossero stati implementati gli aggiornamenti per il 3Gs e per il 4, altro che andare lento…
Quindi, per evitare che questa discussione degeneri in flame o quant altro… La chiudo sul nascere.
Quello che dico sempre è: non costa nulla informarsi, si sarebbero evitate delusioni, seccature e dolori al fegato :wink:

PS: anche io ho un iPhone4 ma, a differenza tuo, sono conscio di quanto iOS 6 non sarà un fw scritto per il mio terminale :wink: Morale della favola? Per ora non aggiornerò, in futuro chissà! (sarò costretto, tanto… Le applicazioni si aggiorneranno e saranno utilizzabili solo con iOS 6…)

non mi calmo per niente !!! e non m’interessa sapere cosa c’è da sapere su ios 6, perchè non c’è proprio niente da sapere, visto che non ho le cose più importanti !!!