Iphone 4 e Facebook non supportato

Salve a tutti vorrei un consiglio se è possibile
vi spiego ho un iphone 4 circa 20 giorni fa mi sono accorta che si spegneva da solo subito ho pensato fosse morto poi lo facevo ripartire tenendo premuto avvio e home alla fine mi sono decisa e ho chiamato l’assistenza la prima persona che mi ha risposto mi ha fatto ripristinare le impostazioni e fare il test è venuto fuori che facebook e twitter andavano in crash così mi ha detto di toglierle e vedere come andava passato un paio di giorni ho richiamato e chi mi ha risposto mi ha detto di rimetterle il problema si ripresentato quindo ho richiamato una terza volta e la risposta è stata che il telefono non supporta facebook (di twitter non mi interessa più di tanto )
mi è sembrata una risposta strana in quanto prima non mi era mai successo sono più o meno 3 anni che ho questo telefono e non mi è mai successa una cosa simile certo senza le applicazioni non si è più spento ma che senso ha ???
la stessa cosa è capitata a qualcuno ? se si come avete risolto ?
grazie a chi mi risponderà

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

scusami non sono molto pratica

non ti preoccupare :wink: succede, devi solo descrivere la problematica che presenti nel titolo

modificato così va bene ?

si, va bene dai :wink:

in realtà stranizza anche me questa risposta perchè non mi risulta che facebook non sia compatibile con iphone 4…che firmware hai?

dove lo vedo il firmware ?

impostazioni/generali/info/versione

7.1.2.(11D257) questo ?

si perfetto :wink:

oltre il ripristino di rete, hai fatto altro?

no non ho fatto nulla

oltre il ripristino delle impostazioni di rete, prova ad utilizzare qualche programma per pc utile alla pulizia dei file inutili accumulati dal dispositivo…per esempio phoneclean

ok grazie stasera provo poi che faccio rimetto l’applicazione e vedo come va ?
per il momento grazie per le risposte

si…rimetti l’app e vedi un po…

se il problema persiste, puoi provare a ripristinare le intere impostazioni del dispositivo…

se ancora non va, ripristina completamente senza più inserire i vecchi dati

ok grazie

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

niente non ho risolto :frowning:
altri consigli ?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

piccolo aggiornamento :rolleyes:
richiamato l’assistenza il tipo che mi ha risposto è rimasto basito dalla mia avventura ma soprattutto dalla risposta datami dal suo collega :blink: mi ha consigliato il ripristino da nuovo (che ho appena fatto ) poi mi ha detto di lasciare il dispositivo così per almeno un giorno e riprovare a installare in seguito le applicazioni per vedere come va :slight_smile:
speriamo bene
ciao

Ciao, sta esagerando coi messaggi in sequenza. Usa la modifica del messaggio precedente la prossima volta, come da regolamento, o attiverai l’anti spam Grazie.

chiedo scusa non lo sapevo :frowning:
comunque non ho risolto nulla neppure dopo aver fatto il ripristino da nuovo :frowning:

è davvero assurdo…hai praticamente fatto tutto quello che potevi fare.

lo so :frowning:
domani richiamo l’assistenza e vedo cosa dicono …grazie comunque

assistenza chiamata …anche loro non si spiegano la faccenda :blink: mi hanno detto che l’unica soluzione è andare in un centro Apple …peccato che il più vicino è a 80 km da qui :frowning: