Iphone 4 e custodia phonix

Salbe quando ho comprato il mio iphone 4 ho comprato anche un custodia fil della phonix gli agganci sono in plastica ma ho paura perchè siccome ogno tanto lo tolgo togliendolo la plastica sfrega con il metallo del bordo dell’iphone dite che a lungo andare si graffia

Ma figurati :slight_smile:

e senti scusa l’off topic ma facendo il jb perdo la garanzia o c’è un motivo per ripristinarlo come originale?

Si perdi la garanzia ma ripristinando da iTunes leverai il jailbreak e riotterrai la garanzia :wink:

Emh… io ho avuto gran brutte esperienze con il bumper, che mi rigó l’iphone proprio a causa di questi sfregamenti. Per fortuna me l’hanno cambiato senza dire una parola, perchè è un problema ormai riconosciuto da apple

Io ho pure il bumber e non ho mai avuto rigamenti…mah :slight_smile:

Anche io ho sempre usato il bumper e nn mi ha mai rigato il telefono, ma poi è acciaio il bordo dell’iphone, se rimane qualche segno fai una passata con l’aceto e va via tutto alla grande :smiley:

Mi spieghi meglio questa procedura con l’aceto…??

ragazzi io se in caso con questa custodia phonix faccio delle righe prima che mi scada la garanzia compro un bumper chiamo ad apple e gli dico che mi si è rigato con il bumper :smiley: