Scusate qualcuno si è mai fatto arrivare un tel a casa?
Voglio dire, se lo prenoto me lo mandano tramite
corriere, e mi hanno detto che i corrieri li trattano
come palle da bowling i pacchi cosa dite? Aspetto
un Po più tempo ma lo prendo al negozio vicino casa?
Ho spesso comprato prodotti dall’Apple Store online (tra cui il 3GS) e non ho mai avuto problemi.
Il telefono era molto protetto e il pacco non era danneggiato.
Puoi fidarti
Grazie speravo in questa risposta
Tranquillo, se poi vedi che il pacco è danneggiato lo fai presente subito ad Apple. Ma ti ripeto che sono molto affidabili
quoto in pieno anche a me è arrivato tramite corriere e non ho avuto alcun tipo di problema
domanda
Dopo aver avuto un esperienza negativa con bb per quanto riguarda la spedizione (40gg)
chiedo questa cosa a voi …io ordinando l’iphone 4 sul sito della apple quando sarà possibile farlo ed essendo che(credo) ci sarà molte persone che faranno altretanto la apple per quanto riguarda le consegne se dice (esempio)3 gg e corretta o le consegne saranno più lunghe … visto la novità del prodotto.
non so se mi sono spiegato bene ,spero di si !!
grazie
Con l’iPad sono stati molto precisi. Solitamente se dicono 3 giorni il tempo di consegna è effettivamente quello.
Io non ho proprio fantasia di fare la fila il giorno del lancio, quindi lo prenoterò on-line perché mi fido dei corrieri… di acquisti ne faccio molti tramite il Web
volevo rispondere a imatteo…
invece ad un mio amico sono in ritardo di 2 settimane
sono io
sono in ritardo di 2 settimane sulla consegna dell’ipad 3g+ wifi 32 gb…
Io parlavo dei preordini. Comunque ci sono anche le eccezioni!
Io compro spesso sull’Apple Store online e non ho mai avuto alcun problema
tra la scatola dell iphone e la confezione della spedizione c’è un bello spessore di sicurezza quindi anche normali urti di solito non causano problemi
ti stai avvicinado ad un marchio completamente diverso dal resto del mondo informatico e su un livello nettamente superiore; la Apple cura ogni minimo dettaglio compreso la comunicazione con il cliente quando si acquista sull’ Apple Store
certamente …spero che cmq con la massa che vorrà ordinare l’iphone 4 ,la apple riuscirà a rispetare i tempi (tutto qui)!!
cmq il mondo di steve jobs lo frequento da qualche anno e devo dire che pure con gli ultimi acquisti (imac 27,iphone 3gs) mi son trovato molto bene .
era solamente una comferma ulteriore la mia …
ps Sai quando ordini qualche nuovo regalino che ti fai ,vorresti sempre già averlo a casa …
hehehe
ciao:D
Se hanno problemi di disponibilità quando lo acquisti non ti dice 3 giorni per la spedizione ma 10. In ogni caso sono precisi
scusate l’OT ma umbi tu hai un 3g, un 3gs e tra poco un’ipad? e hai 12 anni? :blink:
ai miei tempi ho dovuto combatte con i miei per farmi avere un cellulare mio e avevo 14 anni… Mi sento vecchia:crying:
comunque tornando in topic, io ho comprato una sola volta sull’apple store on line e son ostati precisissimi
Iphone 4 e corrieri
[QUOTE=“xElisax”]
scusate l’OT ma umbi tu hai un 3g, un 3gs e tra poco un’ipad? e hai 12 anni? :blink:
ai miei tempi ho dovuto combatte con i miei per farmi avere un cellulare mio e avevo 14 anni… Mi sento vecchia:crying:
comunque tornando in topic, io ho comprato una sola volta sull’apple store on line e son ostati precisissimi :)[/QUOTE]
In realtà il 3gs è di mio papà… Il 3D era suo ma quando ha ricevuto il 3gs me l’ha regalato… L’ipad me lo regala il padrino di Cresima…
COMprare sul web non e’ un problema, dipende solo da chi si compra ,io ho comprato un plasma on line da una famosa catena (la PRI
a che ha fatto le scommesse sui mondiali legate all acquisto di un prodotto,pensate Che volevo farlo pure io ma non ero ancora sicuro di quale tv acquistare e L ITALIA ha vinto mannaggia!) e scegliendo la consegna al piano non ho avuto nessun problema,me lo hanno tolto dall imballo e controllato con me se c’ erano imperfezioni .
Direi che se tanti dicono che la Apple cura anche questi dettagli behci sia da fidarsi ancor di più !(fermo restando che avendo il 3GS NON acquisterei mai il 4 in quanto son soldi buttati via x quel poco che da in più ed e’ veramente poco !!!)
Ciao
p.s:controlla bene il pacco e se bagnato o ha anche piccoli borli prima di firmare scrivi accetto con riserva e aggiungi cosa vedi ru sul pacco.Poi in tal cado ti consiglierei di sballarlo subito e provarlo a più non posso per i primi giorni(ma questo magari lo si fa lo stesso .Se trovi un problema,fermati e non usarlo più chiama subito Apple !