Iphone 4 e chiamata in ricezione

Vengo da un nokia n95 che aveva la possibilità di pronunciare il nome quando si riceve una chiamata di un numenro memorizzato su rubrica, è+ possibile averlo anche sull’ipohne 4?

<>

???

" <> " ??? che razza di risposta e’ !!!

senza il jb l’iphone4 non ha questa possibilità, nn so se cydia ha qualche tool di questo tipo.
Civets aveva capito un’altra cosa, cioè pronunciare tu il nome da chiamare… tenendo premuto home per far partire il voice control; si è accorto dell’errore e ha cancellato :wink:

tutto ok;

con calma le risposte arrivano.

Ho il jb tethred su 4.2.1

io no, prova a cercare qualcosa su cydia

come posso cercare?non è facile una riceraca di un programma simile

…grazie Jd…
avevo effettivamente capito altro…ossia il pronunciare il nome per chiamare

:thumbup1: civetz…

è acquasalsa che ha 0 come grado di pazienza.

Esiste ed è stata recensita da iPhoneItalia:

Con CallTell l’iPhone pronuncia il nome di chi ti sta chiamando [CYDIA] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

…pazienza o meno…
in questi giorni vedo davvero molti flames :wink:
Jd…sempre presente

come vedi woodoste… basta usare il tasto cerca… Stefan l’ha fatto gentilmente per te.

Si ma se non si conosce il programma è un pochino una tragedia cercare qualcosa…
Cmq l’ho installato sol che adesso non capisco come farlo funzionare

si si riuscito grazie :slight_smile:

Vi devo chieder una cosa nelle impostazioni di call tell ci sono le voci
Call string e smsm string per sbaglio ho cancellato la stringhe mi dite qualsi sono graize!

Nessuno ragazzi che mi dica qual’è la stringa anche cercando di reinstallando non la ripristina… :frowning: help :frowning: ho poraticamente l’applicazione che non è utilizzabile

continuare a psotare è inutile
aspetta qualcuno che sa come e cosa risponderti. Se c’è ti risponderà appena entra.

Nessuno?