iPhone 4 e autoplay win 7

Ciao a tutti!
Da qualche settimana ho un problema con l’autoplay di win. Il mio iPhone viene riconosciuto da iTunes, ma quando si apre la finestra di autoplay non c’è il mio nome ma quello di un’altra persona. Le impostazioni sono tutte giuste, cosa può essere successo?
Grazie a tutti! :slight_smile:

Nessuno? :frowning:

mi associo al problema

Anche a me la stessa cosa !!!

Mah…è strano…assicuratevi che il nome del vostro dispositivo non sia quello che spunta nell auto play…nel caso posso solo consigliarvi di ripristinare e vedere se il problema cessa

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma l’avete preso usato?

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Ciao! No, il mio era nuovo e non ho mai avuto problemi. Solo ora, dopo più di un anno, sta succedendo questa cosa strana :frowning:

Ciao! Più tardi provo a fare un ripristino…vediamo se cambia qualcosa :wink:

Va bene :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Niente, anche facendo il ripristino continua a darmi lo stesso errore :frowning:

Hai ripristinato senza riprendere alcun backup?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ne ho messo uno precedente all’inizio dei problemi con autoplay ma la situazione è sempre quella. Dici che dovrei provare ad utilizzarlo come nuovo?

Ma non potrebbe essere un qualche problema di autoplay? Perché utilizzando iPhone con iTunes è tutto normale! Non so che pensare…:frowning:

Ciao a tutti! Volevo solo fare un piccolo aggiornamento :slight_smile: dopo aver fatto l’aggiornamento di iOS è tornato tutto alla normalità. Quindi sia iTunes che Autoplay riconoscono l’iPhone con il mio nome. Non so come sia successo ma a me la questione si è risolta così. :wink: Ciaooo!!