iPhone 4 durante l'utilizzo si spegne da solo e...

iPhone 4 iOS 7.1.1, durante l’utilizzo si è spento da solo e riaccendendolo mi è comparsa l’immagine del cavo e di iTunes
Qualcuno può spiegarmi perché è successo, tutto d’un tratto?
Comunque adesso sta scaricando il software
Quando andrò poi a riattivarlo, dato l’iPhone è di mia madre che non ha quasi mai fatto backup iCloud, mi chiedevo se ci fosse un modo per recuperare tutte le cose scritte sulle note
Grazie

può essere semplicemente andato in tilt il sistema operativo o nel peggiore dei casi, un problema hardware.

se non è stato salvato un backup prima (o con icloud o con itunes), non è possibile recupera i contenuti,mi spiace.

per favore, dovresti sistemare il titolo rendendolo più specifico… quell “e…” non è proprio il massimo :wink: grazie, qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Ciao,
Nel caso dell’iPhone di tua madre, potrebbe essere un blocco a livello software, che purtroppo è risolvibile solamente con un ripristino del dispositivo tramite iTunes.
I dati presenti all’interno del dispositivo, possono essere recuperati solamente se avevi fatto un backup precedentemente con iTunes o iCloud.
Dato che tu hai parlato di iCloud, il backup potrebbe avvenire in automatico tramite connessione wifi, qualora impostato precedentemente, pertanto l’unica speranza di recupero dei dati potrebbe essere quella.
Ripristinalo e attivalo come nuovo, quindi inserisci le credenziali di iCloud nel dispositivo e facci sapere se i dati sono tornati.
Buona giornata. :slight_smile: