iPhone 4 durante chiamata speaker e microfono non funzionanti

Premetto che non capisco il motivo per cui avete chiuso la precedente discussione!!! Del resto non sto tutto il giorno a casa davanti il pc… Incredibile!!!
Comunque dicevo quando faccio una chiamata speaker e mix non funzionano mentre se uso viver sono perfettemte funzionanti
Cosa può essere?

buonasera,

la sua polemica è assolutamente infondata in quanto il regolamento da lei accettato è chiaro riguardo i titoli,la invito a dare una nuova lettura.

si ok magari il titolo è errato, però cavolo, date il tempo di tornare a casa… ogni cosa che si fa in questo forum sembra reato statale… ho un’ammonizione da più di due anni… comunque alla fine mi dispiace fare una discussione per un fesseria, e soprattutto fare discussioni su questo sito che comunque è veramente un bel sito con gente disponibilissima…
comunque alla fine ho risolto il problema… problema al chip a1 ossia quello che gestisce l’audio, sono andato di un leggero reflow ed è andato tutto ok

Il tempo per modificare lo diamo ma non possiamo aspettare una giornata,per regolamento si dovrebbero chiudere subito anzi…a questo topic hai risposto dopo quasi 2 giorni…secondo te avremmo dovuto aspettare 2 giorni per un titolo?
Ogni cosa che si fa in questo forum deve essere coerente col regolamento accettato in fase di iscrizione.
Riguardo l’ ammonizione,basta chiedere e si faranno i controlli,ma per questo esistono i pM.
Quello che per te é una fesseria,per il forum é un problema in quanto i lettori,per cercare una discussione,devono avere delle corrette parole chiave…la discussione l’ hai creata tu quando era invece necessario solo seguire il regolamento,che ti invito a rileggere a questo punto,

Buona serata

Ottimo che hai risolto,

Topic chiuso per polemiche