iPhone 4 : Downgrade da 5.1 a 5.0.1 senza shsh e Jailbrak?

Allora ho un pò di cose da dirvi ecco quanto segue:

  1. Vorrei tener le applicazioni attuali c’è un modo che dopo il downgrade e jailbrak c’è un modo?
  2. Il downgrade è possibile su una versione 5.1 pulita senza shsh a una 5.0.1 se si come ? (link guida o videoguida)
  3. Una volta eseguito il downgrade alla 5.0.1 come si fà il Jailbrak ? (link guida o videoguida)
  4. Rischio che l’iphone non si accende piu o non và piu qualche funzione tipo sim o altro in caso di malriuscita delle operazioni o c’è un modo per ritornare a tutto quello che ho ora alla 5.1 con tutte le app?

A voi la parola spero siate soddisfacenti COME SEMPRE :slight_smile:

se non hai i shsh non puoi fare nulla, le app sono legate al tuo account itunes e quindi le puoi reinstallare, per i tweak di cydia c’e’ apt backup che te li salva cosi potrai reinstallarli dopo il jb, ma ripeto senza i shsh non puoi fare nulla:(

Allora posso eseguire il Jailbreak sul 5.1? ti prego di rispondere anche al resto delle domande perfavore

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html per il jb su 5.1

Ti ringrazio ma se ho letto bene c’è un software redsn0w con il quale posso recuperare i shsh di ios precedenti o no?

Se non li hai mai salvati prima, no. Apple non firma più quel fw quindi nada certificati :wink:

Quella versione di redsn0w,come iFaith,consentono di salvare gli shsh,anche se il fw non e’ più firmato,solo se attualmente lo monti.
Il tuo caso e’ diverso,monti iOS 5.1
Non puoi più salvare quei certificati.