So già che ci sono altri miliardi di post come questo, che naturalmente ho già letto, ma purtroppo per me non ho capito la procedura.
In un tentativo di ripristino della versione 4.3.3 avrò fatto sicuramente qualche cavolata e così mi sono ritrovato a dover per forza aggiornare alla 4.3.5. Ora per tornare alla 4.3.3 io avvio tinyumbrella e faccio partire il TSS server, mi sposto su iTunes e metto il device in DFU Mode (in teoria dovrebbe apparire la schermata nera, invece a me mi appare il logo di iTunes con il cavetto) e itunes mi dice che ha rilevato un iphone che deve essere ripristinato. Tenendo premuto “SHIFT” clicco su ripristina, mi vado a cercare il mio file del firmware 4.3.3 e lo faccio partire. Inizia a caricare ma non appena ha estratto i file mi dà errore 20, oppure si pianta iTunes.
Ve lo chiedo per favore, ne stò uscendo pazzo e non so più come fare, mi potreste spiegare precisamente cosa devo fare ora per riportarlo alla 4.3.3?
Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware.
Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri Tinyumbrella (con iPhone collegato naturalmente) e clicca su “start tss” e lascia il programma aperto.
Apri iReb rc4 e metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.3.3 creato con sn0wmbreeze.
Io ho creato il custom firmware…ma come faccio a salvarlo sul mio desktop? dopo aver premuto OK da snowbreeze mi chiede direttamente di mettere il device in DFU Mode.
Trovato il nuovo file…lo ha salvato in automatico!
Ora aprendo TinyUmbrello mi dà questo errore “Cannot Strat TSS service. DO NOT TRY RESTORING YOUR DEVICE!!! httpd.exe (PID:440) must be killed!” cosa vuol dire?