iphone 4 dopo smontaggio non vibra nè squilla

ho cambiato il display di un iphone 4 per un amico, ho rimontato tutto credo bene, ma il telefono non squilla nè vibra, se seleziono dai suoni si sente la musica però se provo a chiamarlo non squilla, ho constatato che il tastino laterale del mute non funziona, cioè se passo da mute ad audio non visulaizza nulla sul display, quindi penso che sia lì il problema, secondo voi è da cambiare tutto quel flat, oppure c’è qualche collegamento che ho dimenticato?
grazie in anticipo

iphone 4 dopo smontaggio non vibra nè squilla

Controlla i connettori avvolte sembrano fissati bene ma basta un tantino e non fanno contatto

F@biphone5

meglio vivere un giorno da leoni,che cento anni da pecora
B.M

quelli sulla scheda madre? si li ho tolti e reinseriti, ma niente.

nessuno mi sa dare un idea?

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni :wink:

credo che puoi solo rivolgerti all’assistenza,sempre che te la riconoscano visto che lo hai aperto. purtroppo è impossibile aiutare per problemi hardware come nel tuo caso. gli interventi fai da te su questi dispositivi qui li sconsigliamo da sempre proprio perchè il rischio di fare danni è molto alto.

I flex incollati al telaio sono molto fragili, secondo me sono quelli, il tasto muto fà click?

Smontandolo hai messo il tasto in modalità silenzioso? Perchè se non lo fai rischi di rovinare proprio il tasto che rimane così in modalità vibrazione…
Per il motorino della vibrazione non saprei che dire, sei sicuro di non averlo montato male (ad esempio scambiando le viti che lo fissano al telaio) ?

il tasto muto fa click ma quando lo switcho non fa nulla ne vibra ne appare la campanella del volume, mi sembra di aver montato tuttto bene, proverò a cambiare il flat tanto costa pochi euro cosìmi tolgo il primo dubbio