Iphone 4 diventa bollente!!!

Ciao Ragazzi sono nuovo di questo forum e volevo chiedervi un aiutino… ho un iphone 4 firm. 4.3.2 e da circa una settimanella il mio device appena lo uso un pò diventa bollente e la batteria si scarica molto molto più del solito. per esempio mi basta usarlo per 10 min di seguito e mi sono giocato almeno il 15/20% di batteria!!!:crying::crying:
Qualcuno di voi sa cosa può essere successo e eventualmente come posso fare per mandarlo in garanzia?? grazie in anticipo!!

l’hai jailbrekkato?

l’avevo jailnreak con la 4.2.1 ho pensato anche io fosse colpa del jailbreak quindi l’ho aggiornato ma il problema persiste! vorrei chiamare il numero verde della garanzia apple per farti ritirare l’iphone direttamente a casa ma alcuni amici dicono che quel servizio è valido solo per i primi 90gg dopo l’acquisto voi ne sapete qualcosa???

quel servizio di ritiro dell’iPhone è valido per un anno, è l’assistenza via telefono limitata a 90 giorni.
puoi richiedere il ritiro sul sito internet totalmente gratuito.

ok grazie! solo che vorrei prima sapere se c’è una soluzione senza mandarlo in assistenza e stare senza cell per un pò di tempo!

hai comunque provato un ripristino da dfu (drastico) e poi a utilizzarlo senza backup caricato?
tenta questa via poi procedi con il contattare l’assistenza.

O_O non sono molto pratico di queste cose se non è un procedimento troppo complicato ti dispiace spiegarmelo??

per comodità copio e incollo il metodo illustrato da oversim in un altro topic

• Attacchi il cell al PC.
  • Se iTunes parte, lo chiudi.
  • Spegni il cell.
  • Aspetta 5 secondi. Poi:
  • Premi il tasto di accensione per 2 secondi.
  • Premi ANCHE il tasto home per 8-10 secondi
  • Rilasci il tasto di accensione e continua a tener premuto il tasto home per altri 8-10 secondi
  • Il cell deve rimanere NERO. Se vedi la scritta iTunes con logo e l’immagine di un cavo USB NON SEI IN DFU ma in recovery. (devi rifare daccapo)

ok domani mattina provo e vi faccio sapere!!! grazie anticipatamente!!! :wink:

ho lo stesso problema, ma ho il firm. 5.0.1 funzionava perfettamente anche jailbreaklato ieri invece ha cominciato a fare così all’improvviso

l’ho messo in modalità DFU lo schermo è tutto nero e si sta raffreddando ora cosa devo fare?

Ti direi di ripristinare senza alcun backup…se i problemi persistono anche a telefono pulito contatta l assistenza

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok sto ripristinando

Va bene,imposta l iPhone come nuovo dispositivo e non riprendere alcun backup dati…

vi farò sapere com’è andata

ok

Sta ripristinando, ma è diventato nuovamente bollente :frowning:

Contatterei l assistenza allora

Mi hanno detto che al 99% che si è rotta la batteria :frowning:

perciò non è il jailbreak

Come ti ho scritto sopra,contatta l assistenza e vedi per la sostituzione allora