iphone 4 dalla cina

ciao:) ho aperto questo topic perchè ho un dubbio,il papà di un mio amico va spesso in cina per lavoro nella zona nei dintorni della fabbrica apple…questo mio amico mi ha proposto di acquistare dalla cina( lo porterebbe suo padre) un iphone 4 nuovo imballato a 200 euro,si ben 200 euro!!!:drool::o sul momento sono rimasto sconcertato 200 euro per un iphone 4 nuovo !!! la mia domanda è questa,premetto che al mio amico arriva fra qualche giorno,mi posso fidare a prenderlo?(ovviamente se quello che arriva al mio amico è tutto ok e senza problemi) potrei avere problemi ad usare le reti tipo 3g o con uno sblocco+jailbreak passa la paura?come posso fare a riconoscere se è contraffatto bene?

ps:grazie a tutti in anticipo delle vostre risposte :smiley:

Dubito che si possa trovare un iPhone 4 originale a quel prezzo, dato che è poco più del prezzo di produzione.

anche a me è sorto il dubbio,ma lui afferma che è originale preso in fabbrica in cina

Dubito che la Foxconn abbia uno “spaccio aziendale”… dai, non ci vuole uno scienziato per capire che sono tutte sciocchezze (non è un’offesa al tuo amico che sicuramente sarà in buona fede, esattamente come te).
Metti davvero in conto che a quei prezzi sicuramente non puoi prendere un iPhone 4 originale.
Fagli fare da cavia, tanto tu non ci perdi nulla… hai solo da guadagnarci.

Secondo me è un clone cinese…comunque anche se fosse originale dubito che sia Sim Free…

beh e che cosa implica se non è sim free?non basta uno sblocco? comunque se è originale quasi quasi posso venderlo sul forum o sbaglio?invece se è una taroccata cinese beh allora si prende una fregatura solo il mio amico:P

tranquillo, per 200€ non può essere un iphone

Si, si… se è originale prendimene 10 che te li pago in buoni pasto :stuck_out_tongue:

Non cè ancora lo sblocco della parte telefonica dell’ Iphone 4 o meglio cè solo se monta un fw inferiore al 4.1

Per esperienza…qualsiasi iphone 4 venduto a un prezzo inferiore e di molto a quello solito è na fregatura!!! l’ho provato sulla mia pelle e senza passare dalla cina ma qui in italia…