iphone 4 dal america

ciao a tutti volevo chiedere un informazione… visto che oramai ho già venduto il mio caro 3gs,ora purtroppo incomincio a sentire che iphone 4 slitterà l’uscita in italia… io lo voglio subito… sarebbe possibile farlo arrivare dal america in qualche modo?? e come?

quello americano è sim locked. Se proprio non riesci ad aspettare ti conviene in francia o Uk che è sim free

senti…ma prima di fare domande non potresti cercare un attimino?? sarà stato detto milioni di volte…GLI IPHONE 4 AMERICANI SON SIM LOCKED!! quindi se lo porti qua lo puoi usare si…ma come soprammobile o fermacarte!! se mai puoi comprarlo in francia o germania che sono sbloccati… però veramente…fatti una ricerchina sul web prima di chiedere…
ora attendiamo l’arrivo dell’admin che chiuderà per argomento già trattato… :wink:

Ricordo che la garanzia è valida solo nel paese di acquisto ;-).

sei proprio un lecchino… non abbiamo bisogno della tua arroganza in questo forum

l’argomento è già stato trattato, in questa sezione:

Consigli per gli acquisti iPhone 4 - iPhone Italia Forum

la risposta di joxyeah è stata troppo aggressiva, ma la tua risposta è un insulto decisamente gratuito. per questa ragione ti avviso che alla prossima sei ammonito.

invito entrambi a moderare i termini.