Stavo beatamente ascoltando della musica quando… BAM… si è bloccato tutto si è spento ed è saltata fuori quella fastidiosissima melina.
Benissimo, non ho salvato niente non ho fatto alcun backup sul computer nè di miei dati personali nè di baseband e balle varie…
FANTASTICO!
Posso solo ripristinare a ios 6? E poi essendo straniero aspetto il jailbreak?
E’ proprio una mafia… se interessa a qualcuno mi sa che lo vendo.
permettimi…un cellulare con la mafia ha molto poco ha che fare
da quel che leggo dal tuo profilo hai una baseband 4.10,attualmente non sbloccabile…se hai gli shsh di ios 5.1.1,puoi creare un custom firmware e ripristinare quello…altrimenti potrai solo passare ad ios 6 ed attendere un tool che possa sbloccarlo almeno come ipod
bè ma smettetela di prendere tutto alla lettera, è un po’ di sano umorismo!
In ogni caso, se posseggo la sim che sblocca la parte “ipod” del telefono con ios 6 non ho bisogno di jailbrekkare no?
ricordati che siamo in un forum,qualsiasi cosa scritta può avere significati diversi per ogni persona…e non tutti capiscono l “umorismo” in un qualcosa che nella realtà tanto umoristica non è.
Evito di aprire un altro post e chiedo una conferma…
La mia ragazza ha un iphone 4 con 5.0.1, non essendo mai stato aggiornato al 5.1.1 non è possibile installarcelo ora che non è più firmato, vero?
Grazie!
Il giorno che è uscito ios 6 le ho fatto aprire tinyumbrella, quindi dovremmo essere a posto, in settimana provo, speriamo bene!
Intanto ho dovuto ripristinare il mio 4s al 6 e rinunciare al JB, sperando di risolvere quel maledetto problema che mi dissanguava la batteria!