Iphone 4 da rispristinare dopo essersi bloccato all'improvviso

Stavo beatamente ascoltando della musica quando… BAM… si è bloccato tutto si è spento ed è saltata fuori quella fastidiosissima melina.
Benissimo, non ho salvato niente non ho fatto alcun backup sul computer nè di miei dati personali nè di baseband e balle varie…
FANTASTICO!

Posso solo ripristinare a ios 6? E poi essendo straniero aspetto il jailbreak?
E’ proprio una mafia… se interessa a qualcuno mi sa che lo vendo.

permettimi…un cellulare con la mafia ha molto poco ha che fare :wink:

da quel che leggo dal tuo profilo hai una baseband 4.10,attualmente non sbloccabile…se hai gli shsh di ios 5.1.1,puoi creare un custom firmware e ripristinare quello…altrimenti potrai solo passare ad ios 6 ed attendere un tool che possa sbloccarlo almeno come ipod

bè ma smettetela di prendere tutto alla lettera, è un po’ di sano umorismo!
In ogni caso, se posseggo la sim che sblocca la parte “ipod” del telefono con ios 6 non ho bisogno di jailbrekkare no?

ricordati che siamo in un forum,qualsiasi cosa scritta può avere significati diversi per ogni persona…e non tutti capiscono l “umorismo” in un qualcosa che nella realtà tanto umoristica non è.

Evito di aprire un altro post e chiedo una conferma…
La mia ragazza ha un iphone 4 con 5.0.1, non essendo mai stato aggiornato al 5.1.1 non è possibile installarcelo ora che non è più firmato, vero?
Grazie!

Se ha salvato i certificati si,in caso contrario no
Non serve installare il fw per salvare gli shsh

Il giorno che è uscito ios 6 le ho fatto aprire tinyumbrella, quindi dovremmo essere a posto, in settimana provo, speriamo bene!
Intanto ho dovuto ripristinare il mio 4s al 6 e rinunciare al JB, sperando di risolvere quel maledetto problema che mi dissanguava la batteria!

Vedi se gli shsh di iOS 5.1.1 sono presenti in tinyumbrella,facci sapere