Iphone 4 da 4.3.4 a 5.0.1

salve a tutti,mi scuso per la richiesta ma in cerca non ci sono stati risultati,dovrei aggiornare un iphone 4 straniero da 4.3.4 a 5.0.1 cosi potrei avere il cell untet,da una prima prova riscontro il problema 3194,sapete se la cosa e possibile oppure no? grazie a tutti e scusate x il disturbo

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Segui ciò che e’ scritto nella guida:
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=79878

Prima pero’

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.

iOS 5.0.1 dovrebbe essere ancora firmwato da Apple quindi non dovresti avere bisogno dei relativi shsh

si scusami mi puoi dire cosa scrivere per non creare problemi?

ti ringrazio guardo subito :slight_smile:

devi fare un piccolissimo riassunto del tuo problema…modifica altrimenti sarò costretta a chiudere

vado bene se creo il cf soltanto con la procedura di preservare la bb e poi dopo faccio il jb??

Si,puoi

niente sempre errore 3194 :frowning:

se non hai gli shsh del 5.0.1 non potrai montare quel firmware,le firme sono state bloccate poco fa

cavolo… credevo stavo in tempo :frowning:

Salve!! Ho un problemo con il mio iphone 3gs con il jailbreak oggi si e scaricato la batteria lo messo a caricare e non si accende piú , non capisco il perche ?? e itunes non me lo riconosce neanche ho bisogno aiuto ???

essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

in questa discussione sei completamente offtopic… inoltre ti ho gia risposto al messaggio in bacheca che mi hai postato poco fa

Monti iOS 5.1 con jb tethered?