Iphone 4 da 16 GB straniero credo

Iphone 4 da 16 GB straniero credo

Si,ha già provveduto a cercare l’antenna per la sostituzione :wink:

ciao ragazzi, allora ho portato il mio iphone il 30 di dicembre in un centro assistenza, mi hanno detto di chiamarli dopo feste quindi ieri, l’ho chiamati e mi hanno detto che hanno provato a cambiare l’antenna ma non’è quello il problema, perchè il problema è sempre lo stesso… mi ha detto quello del centro assistenza che potrebbe essere che il jailbreak sia messo male o installato male, secondo voi potrebbe essere la causa di non prendere questa? perchè ripeto facevo usci e rientra la sim 2-3 volte e niente a casa, sono uscito fuori casa, fatto sempre la stessa cosa 2-3 volte rimetto la scheda ed dopo la 3 volta mi prendeva la rete appalla, non’è che potrebbe essere il problema dello sportellino della sim? o è una stupidagine?

Iphone 4 da 16 GB straniero credo

A questo punto potrebbe essere,la cosa certa e’ che il jailbreak non crea di questi problemi.

hmm, quindi dici che lo sportellino sia rotto o magari un po piu alzato e quando metto la scheda ogni tanto non legge il cip? ****arola non so piu cosa potrebbe essere, una cosa incredibile…

Iphone 4 da 16 GB straniero credo

Oppure potrebbe anche essere il lettore SIM all’interno
Fattelo controllare tutto per bene

ma questo lettore se tu sappia si potrebbe cambiare?

Iphone 4 da 16 GB straniero credo

Credo di si,dato che hai ancora l’iPhone li chiedi direttamente a loro no? :slight_smile:

Certo che si può cambiare, anche se non è un operazione semplice… togliendo il coperchio posteriore comunque individui già lo slot e puoi verificare se i contatti sono integri… dato il tuo problema ad intermittenza, potrebbe essere anche solo un pò di ossido, in quel caso un bagno negli ultrasuoni non gli farebbe male…

pensa te, un bagno negli ultrasuoni cosa intende? :smiley:

cmq tornando al discroso, sono appena tornato ho ripreso il mio iphone 4, quello mi ha detto che non’è il problema con l’antenna perchè l’ha cambiata e faceva lo stesso problema, c’ho detto dello sportellino o magari del lettore della sim, non mi ha risposto, mi ha detto che sicuramente non’è quello, ma io dico, sei tu quello che aggiusta telefoni o no? se apri un telefono, devi provare di tutto giusto? perchè è logico se non’è l’antenna, e mettendo rimettendo la scheda mi riprende segnale allora o è lettore o e lo slot per la sim giusto ragazzi? scusate ma ci capisco poco sui telefoni, sono uno bravo con i computer, ma di certo sono un ignorante che non potrebbe aggiustare una cosa in cui ha studiato o ha l’aurea… per carità ragazzi… poi c’ho detto che è impossibile che è il problema di jailbrak perche me l’hanno detto sui forum, mi ha risposto che 90% della gente sui forum non ci capisce niente, ma se è proprio li che i problemi si risolvono… vabbè non mi voglio innervosire qui… pensate, mi ha chiesto pure 10 euro per LAVORAZIONE… qui non rispondo proprio… non so cosa fare ragazzi, se comprarmi degli attrezzi e smontarlo da solo? non sono uno ritardato che taglia fili ecc. tranquilli, sulla eletronica ci so fare e sono anche preciso su questi lavori, grazie di cuore ragazzi, aspetto un vostro consiglio

Hai mai provato un altra SIM?

no perchè hanno tutti a casa i telefoni con le sim normali :stuck_out_tongue:

Uhm… un altra cosa che a molti sfugge… hai sempre attivo il 3G?
Con Ios6, in dati cellulare, molti quando disconnettono i dati cellulare (La navigazione internet per intenderci) Disattivano anche il 3g e il telefono prende poco o niente campo…

allora avevo ios 6.0.1 è sempre lo stesso problema mi dava, poi ho fatto il downgrade a 5.1.1 è il problema è rimasto ancora… non co che caspita di problema potrebbe essere questo… ah vi dico pure che la sera per le 20 cosi non mi prende proprio la rete, anche rimettendo la scheda 5-6 volte, propro come se fosse un server che la sera lo spengono o_O assurdo questo telefono…

Onestamente io dubito sia un problema del telefono in se… se il problema si presenta in modo “ciclico” io proferei un altra sim…

domani parto per la polonia, perchè sono un ragazzo polacco, e li provo magari una scheda polacca, vediamo un po come si comporta il telefono, se li funziona me lo vendo li e il problema sarà risolti :stuck_out_tongue:

comunque ragazzi ho disattivato 3G e il telefono funziona o_O sia a casa che fuori, e quando sono entrato in un negozio la rete è sparita, ma poco dopo è comparso Cerca… e la rete si è ritrovata, mai successo prima!

ottimo… :open_mouth: almeno si sa che il telefono funziona

occhio agli up :wink:

speriamo bene! scusami tanto per l’up, tanti saluti, vi informero se il telefono funzioni perfettamente :stuck_out_tongue: magari è la WIND che ha problemi con 3G in zona, boh