iPhone 4 crepati

Ho letto questa mattina che Apple starebbe studiando un modo per migliorare i difetti che avrebbe la custodia posteriore degli iPhone 4, soggetta a quanto a pare a crepe.
La polvere che va a depositarsi infatti tra case e telefono provocherebbe alla lunga, graffi e raschiamenti con la conseguenza di causare crepe.
Vi allego il link dell’articolo di melablog
Qualcuno ha già avuto un problema simile?
Che sfiga però…l’iphone + bello ma con + problemi!!!

Ora sembra che sia stato scoperto un altro difetto dello smartphone più chiacchierato della rete. Durante la presentazione del melafonino, Jobs aveva affermato che il vetro alluminosilicato con cui è realizzato il telaio ha una durezza paragonabile a quella dello zaffiro. I primi “test di rottura” hanno invece dimostrato che il materiale va in frantumi dopo tre cadute.
Ma è sufficiente utilizzare una semplice custodia per ottenere lo stesso effetto finale: il pannello posteriore di vetro si graffia e si lesiona facilmente. Gli ingegneri di Apple sono al corrente del problema e hanno iniziato ad effettuare dei test approfonditi. Nel frattempo, sono state sospese le vendite delle custodie “slide-on” di terze parti sia negli Apple Store fisici che sullo Store online.

Domanda: stiamo parlando solo di custodie rigide? Quelle in silicone morbide sono tagliate fuori oppure rientrano tra le custodie pericolose?

mah io ce l’ho rigida, la uso da 2 mesi e mezzo oramai e per ora nn c’è nemmeno un piccolo graffietto dietro… speriamo continui così

il mio pur avendo una custodia della griffin traspareente ha 3 graffi poco evidenti pero se ci si fa caso si notano :frowning:

Ma se uno mette la pellicola anche sul retro?

Up per cosa??? :confused1: