iPhone 4 crede di avere inserite le cuffie

Ciao a tutti.Oggi il mio iPhone è andato una attimo sotto l’acqua e ha rifunzionato tutto…tranne per il fatto che l’ipjone crede di vere le cuffie inserite quindi devo fare le chiamate in vivavoce e la musica con le cuffie e non sento le chiamate.Ho gia provato a ripristinare ma niente.avete consigli? grazie

Sicuramente l’acqua ha mandato in corto il jack delle cuffie, ti rimane l’assistenza

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."

Ciao.Stamattina ha incredibilmente rifunzionato.Comunque grazie

se il problema dovesse ripresentarsi tenta un ripristino in DFU mode dopodichè se il problema persiste, mandalo in assistenza

grazie ma non so se ho ancora la garanzia perche non ho bene capito se dura 1o 2 anni.Comunque io ho l’iphone dal 1 ottobre 2010 se mi fai sapere se potrei rientrarci mi faresti un favore.Grazie

Prova a metterlo nel riso per una notte! Di solito risolve questi problemi mi hanno detto :wink:

L’assistenza è per 1 anno, comunque mettilo immerso nel riso, da spento, per un 15 ore…il riso assorbirà l’umidità! :wink:

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Dove hai comprato l’iPhone?

Comunque, il primo anno di garanzia è onere del produttore (quindi Apple),
Il secondo del rivenditore (quindi negozio x, Apple store, centro Tim/3/Etc…)

Tuttavia, se i sensori interni “hanno preso acqua” non potrai usufruirne gratuitamente. Al massimo puoi richiedere un rigenerato.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi l’ho comprato alla 3 con l’abbonamento 29 euro al mese comunque grazie per le risposte ora funziona tutto perfettamente