iphone 4 coop voce hotspot personale

ciao a tutti…

ho letto che anche altri hanno avuto problemi ad usare l hotspot personale con coop voce.

qualcuno mi sa dire come fare? se metto la sim 3 allora la voce hotspot appare, se metto la coopvoce allora sparisce.
no ho il JB e non intendo farlo se possibile.

grazie per ogni aiuto
M

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto… ma non l’hai letto.

leggi regolamento

è consigliata presentazione in apposita sezione

Sent from my iPad using Tapatalk

Hai ragione… non l’ho letto!

ma per rispondere cosi’ a un post che segue tutte le regole della Netiquette per un post forum “titolo chiaro, messaggio corto e cortese” cambia il tuo regolamento e metti

“E` OBBLIGATORIA presentazione in apposita sezione”

In questo modo hai tutti i diritti di rispondere cosi!
M

Datti una calmata,come hai appunto anche tu ammesso,il regolamento non l avevi nemmeno guardato. Io do il consiglio delle presentazione in quanto sarebbe più gradito per gli utenti che qui dentro aiutano. Ma ognuno è libero di scegliere.

Una prossima volta vedi di porti TU in maniera un po’ più consona

Sent from my iPad using Tapatalk

Io sono calmissimo e non ho infranto neanche una virgola del tuo regolamento :slight_smile:

tu “consigli” di presentarsi e io ho deciso di non accettare il consiglio, tutto qua! “ognuno e’ libero di scegliere come dici tu stesso”.

Suppongo che allora anche chi dovrebbe aiutarti potrebbe decidere di “passare oltre” :slight_smile:

Ah comunque, il titolo non è specifico in quanto leggendolo non si capisce la realtà del tuo problema. Il regolamento richiede un titolo specifico, quindi.
Chiudo

PS: per qualsiasi dubbio o chiarimento, sono disponibile in pm