iphone 4 continua a darmi collegare ad itunes

gentilissimi amici del forum, ho estremamente bisogno di un aiuto! pochi giorni fa ho comprato un iphone 4 usato che segnava errore 1, tra me e me ho detto è una cavolata risolverlo; bon arrivo a casa dopo averlo acquistato mando in DFU e ripristino, il cellulare era perfetto funzionava tutto, purtroppo cosa succede il giorno dopo mi esce la schermata collegare ad itunes errore 1!! ( ma come è possibile :blink: ???!!??) ripeto lo stesso procedimento DFU ripristino perfetto funziona e il giorno dopo di nuovo errore 1!!!
AIUTATEMIIIIIIIIII vi prego vi ringrazio tantissimo!!

ecco… cosi PULITO ed EDUCATO va bene…

Una volta ripristinato riprendi per caso qualche backup?

inizialmente si, riprendevo il mio vecchio backup; le volte successive ho deciso di ripristinarlo sempre senza!
ti ringrazio tantissimo che cerchi di risolvere il mio problema!
ho scoperto da pochissimo che tutto questo si verifica dopo che il vecchio propietario aveva iniziato il jailbreak,che non è riuscito a portare a termine perchè si è bloccato!

Si ma se ripristini correttamente in DFU il jailbreak dovrebbe andare via.
A sto punto ripristina nuovamente in DFU e fai il jailbreak.

ho provato anche il quel modo ma non c’è nulla da fare, funziona 1 ora poi sparisce il segnale e mi esce collegare ad itunes!!

Spera che ti risponda Billie allora.

ti ringrazio lo stesso! spero in una soluzione!! :slight_smile:

Prego, anche se non ti sono stato per niente d’aiuto. :frowning:

Ma l’errore te lo da appena lo attacchi a itunes? A me ogni tanto quando cerco di ripristinare da errore sconosciuto -1 poi ogni tanto si ripristina e l’iphone parte…come te spesso mi chiede di collegarlo ad itunes e se lo faccio non succede nulla, dopo qualche riavvio dell’iphone tutto riparte!!

lo stesso succede a me!! :frowning: solo che dopo che riparte funziona per tipo qualche minuto/ora, poi mi riesce collegare ad itunes!!! tristezza più totale :frowning: