iPhone 4 contatti

Ciao a tutti, ho ripristinato il mio iPhone 4 con la mia solita libreria iTunes (e il mio solito backup fatto con il vecchio 3GS)… Sol oche questa volta non compaiono più i contatti che avevo, fatto strano visto che settimana scorsa erano apparsi tutti magicamente… Cosa posso fare?

grazie

Prova a fare con tasto destro su “iPhone di xxx” da iTunes e seleziona ripristino da backup…scegli l ultimo tuo backup e attendi…vedi se ti tornano

Sent from my iPhone using Tapatalk

purtroppo non sono tornati… non capisco dove sbaglio, il backup è quello…

Se hai la possibilità magari monta su il backup precedente all ultimo…sempre con la stessa procedura…

Perfetto, allora avevo sbagliato backup, ma che spavento xD
Ora ho effettuato un bel backup su iCloud per essere sicuro di trovarli in ogni caso… Un’ultima cosa, scusami: c’è un modo per trasferire tutti i contatti sul PC in maniera autonoma (anche magari su Outlook)? Per avere, diciamo, una rubrica dei miei contatti iPhone anche sul PC =)

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/82478-salvare-rubrica-contatti-del-mio-iphone-sul-pc.html

Xilisoft Salvare Rubrica, il software Windows per creare un backup della rubrica iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

da un occhiata a questo articolo e a questo tread

Ok domani mi metto all’opera! Grazie mille per l’aiuto! :wink:

Non ce di che :wink: