Iphone 4 consigli su vetro anteriore lcd

Ciao a tutti io ho un iphone 4, sto aiutando mia cognata a comprare un iphone 4 ne ho trovato uno che fá al caso nostro nero da 32 gb a 290 il prezzo mi sembra buono, aveva il tasto home rotto e ha fatto sostituire il tasto nella sostituzione ha rotto lcd il tipo che ha fatto la riparazione, il riparatore gli ha cambiato il monitor lcd domani lo vado a prendere come posso verificare se è originale se è perfettamente funzionante ?

Ciao grazie.

Iphone 4 consigli su vetro anteriore lcd

Ciao, puoi provare a vedere se il touch sia sensibile (caratteristica degli iPhone) ,puoi anche inclinarlo per vedere se c’è l’effetto “retina” e puoi dare alcuni tap con l’unghia per vedere la consistenza :wink:

Ciao grazie della velocitá di risposta, per il primo consiglio e terzo ok lo paragono la mio, invece per inclinarlo per vedere l’effetto retina come devo fare ?

Ciao grazie.

Iphone 4 consigli su vetro anteriore lcd

Lo schermo retina mantiene la colorazione anche spostando il telefono quindi se ha quest’effetto puoi andare tranquillo :slight_smile:

Spostando il telefono da una schermata all altra intendi ?

Iphone 4 consigli su vetro anteriore lcd

No intendo guardare il telefono di fianco

Ok tipo questo video, bene bene ottima prova ciao grazie vi farò sapere.

Apple iPhone 4 Retina Display vs 3GS - YouTube

Problema risolto oggi ho chiamato per andarlo a prendere da 290 è passato a 350 perchè ha pagato mezza riparazione del vetro lcd, ma dico sei scemo te lo rompono loro e tu paghi.