iphone 4 ...connettore delle cuffie guasto....

ciao ragazzi,
ho un problema con l iphone4 praticamente quando chiamo nessuno mi sente… mi sono accorto che mettendo le cuffie e muovendo il jack all interno il problema si risolve…quindi ho dedotto che il problema è il connettore del jack. ora come risolvo questo problema, il mio iphone lo preso con l abbonamento della 3 ed è ancora sotto garanzia. cosa faccio:

  • lo porto in assistenza…(non voglio che me lo sostituiscono con uno rigenerato).
  • lo porto in un negozio specializzato che mi sostituisce il pezzo guasto a mie spese.

ditemi voi come mi devo comportare??

Mandalo alla Apple.

ma se lo mando non è che me ne da uno rigenerato

Probabilmente si ma non è detto.

allora preferisco veder quanto mi chiedono per sto pezzo…poi se mi sparano assai lo mando in asistenza

Ma quanto ti chiede chi? Se lo fai fare da un pinco pallo qualsiasi ti invalida pure la garanzia.
Boh scusa ma il tuo modo di ragionare mi sfugge, comunque ognuno con le sue cose fa cosa meglio crede.

baa scusami ma domani chiamo alla apple vediamo che mi dice, xo se mi deve sostuire il cell con uno rigenerato con il cavolo che glie lo do…mai caduto tenuto maniacalmente solo xke il connettore del jack si e rotto devo prendere un iphone che non so cosa ha subito…io la penso cosi

Se tu fossi informato su cosa sono gli iPhone rigenerati non ragioneresti così comunque ripeto è giusto che ognuno faccia come meglio crede.

ciao a tutti,

ho da un paio di giorni sostituito il mio iphone 4 (acquistato con contratto top400 della 3) con uno rigenerato per un problema al tasto home, credetemi, sono veramente soddisfatto, i rigenerati sono cellulari nuovi a tutti gli effetti, anche io ero scettico, ma per quanto il mio iphone fosse tenuto con cura maniacale, il rigenerato e’ in pratica un nuovo iphone, quindi piuttosto che farci smanettare su da persone che con la apple non hanno nulla a che fare ti consiglio di fartelo sostituire in un apple store, anche perche’ se dopo essertelo fatto aggiustare ci fossero problemi ( cosa che non ti auguro affatto) non sapresti su chi rivalerti…

good luck!!!

questo post andrebbe messo in evidenza sul forum

In effetti :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non ne vedo l’utilità

sarebbe un post da linkare praticamente tutti i giorni, quando qualcuno viene a lamentarsi e a gridare allo scandalo, perchè riceverà un iPhone ricondizionato

anziché dover spiegare sempre le stesse cose, cioè che tutte le parti soggette ad usura vengono sostituite bla…bla…bla basterebbe linkare il post

Si se la gente si prendesse la briga di leggere prima di postare, cosa che accade una volta su mille purtroppo.

ok ragazzi mi sono convinto chiamo l assistenza, scusate se ho dubitato , ma a questo servono i forum grazie a tutti.

ps il num dell assistenza è solo a pagamento?

800554533

Io ho avuto l’esperienza con il rigenerato e saró stato sfigato io ma su 3 cambi ogniuno presentava un difetto (luce display, colori giallastri, bordo cromato non uniforme…

ma potevi sempre mandarlo indietro e chiederne un altro se c’erano difetti…

certo, esattamente come può capitare con un nuovo…comunque si…direi che non sei stato fortunatissimo

esattamente!!! per assurdo potresti andare avanti un anno intero a farti sostituire iphone rigenerati finchè non trovi quello che funziona perfettamente, invece se lo fai aggiustare da persone esterne ad apple oltre ad invalidare la garanzia, corri il rischio di doverti tenere un iphone non funzionante o cmq di dover un giorno pagare per qualcosa che in teoria potresti ancora avere in garanzia…

poi sappiamo tutti benissimo che la fortuna e’ cieca ma la sfiga ci vede benissimo!! :-))))