iPhone 4 con stile libero New , mi ricordate le condizioni!

Ciao, a settembre 2010 ho preso l’iPhone 4 con la Vodafone , l’offerta mi sembra che offrisse il telefono per 19€ al mese + 10€ per 2gb di internet + ovviamente il bollo che però per i primi 6 mesi era rimborsato.
Ora non ricordo quanto era la durata del contratto, mi sembra 24 mesi ma non ne sono sicuro visto che ora mi sembra che tutti chiedano 30 mesi.
Fossero 24 mesi scadrebbe il 30 settembre, e a quel punto cosa succede? Continuano a prendersi i 10€ per internet ma non prendono più i 19€ per lo smartphone? Potrei chiedere a Vodafone di passare ad iphone5 ? O potrei sfruttare qualche offerta migliore passando ad altro operatore essendo nuovo cliente? Date mi qualche consiglio voi che siete sicuramente più informati, grazie

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho modificato come da te indicato ma ha modificato il titolo nel topic ma non nell’indice

E’ giusto così :wink:

anch’io sono nella tua stessa situazione.
iPhone 4 acquistato a Dic2010 con la stessa formula (quindi per 30 mesi). La scadenza sarebbe a luglio 2013 ma vorrei passare a ricaricabile.
Si può fare? A che condizioni?

chiamate la vodafone e chiedete…fate prima…oppure andate in un vodafone store e chiedete :slight_smile:

Chiamato il 190.
Non si può fare, previo pagamento penale più rate residue. Stessa cosa ovv se si volesse cambiare operatore.

E se facessi così:

  • acquisto una SIM Wind e la metto nell’iphone4
  • sulla SIM Vodafone disattivo “mobile internet”, la tolgo e la metto in un cassetto

i contatti su iPhone sono salvati sul telefono giusto? quindi anche cambiando scheda la rubrica dovrebbe comparire come prima…
Così facendo la fattura di Vodafone dovrebbe essere 19€/mese + TCG + 0€ di traffico voce/sms/dati.

Lo sbattimento è avvisare i contatti del nuovo numero temporaneo. Scaduti i 30 mesi portabilità e primo numero ristabilito su iphone.
Mi sono spiegato?

Grazie.

incasinato ma puoi farlo tranquillamente…