iphone 4 con scegli 20 della tre info

Ciao a tutti, sono passato oggi da un centro tre ed ho visto a mio parere una ottima tariffa, il commesso mi ha spiegato che con 199euro pagati subito e poi 20euro per 30 mesi (che comunque saranno messi come ricarica sulla scheda) danno l’iphone 4 16 Gb, l’offerta la vedo abbastanza buona facendo due conti in totale esce 799 ma con 600euro di ricarica, qualcuno di voi lo ha preso in questa maniera? ho paura sia una bufala e magari dopo che finisci di fare le ricariche rivogliono il telefono indietro, aspetto vostre notizie grazie a tutti

Ciao, guarda io ho un abbonamento con la 3, ho la top400. È una tariffa all inclusive molto conveniente e ho preso l’iPhone 4 da 32giga. Mi sono sempre trovato bene perchè la mia è una zona dove c’è molta copertura! Io pago 29 euro al mese e ho telefonate, messaggi e internet tutto incluso. Compresa la rata del tel ovviamente! Pensa se fare questo tipo di offerta invece di ricariche periodiche!

Ciao grazie mille per la risposta, sono andato al centro proprio ieri e infatti conviene fare direttamente l’abbonamento top400 perchè alla fine parliamo delle stesse cifre con la differenza che almeno hai minuti ecc ecc, la zona è coperta molto bene da 3 io avevo intenzione di prendere il 4 16gb, ma senti se tu per esempio togli la scheda 3 e metti quella di un altro gestore il telefono funziona giusto? Mi diceva che cmq l’abbonamento è 29 euro che comunque più tassa governativa ti viene a costare 34 al mese per minimo 30 mesi, mi diceva anche che se si vuole fare tutto con la carta di credito devi dargli un anticipo di 199 altrimenti se fai la finanziaria non devi dargli niente, questa cosa non mi è per niente chiara.