Iphone 4 con ios 5 jb NOT ELIGIBLE

Ciao a tutti, ho un iphone 4 e l’ho aggiornato a iOS5. dopo di che ho fatto il jb con l’ultima versione di redsnow la b8 e ho scaricato il semitethered.
e fin qui tutto bene, ho scaricato qualche tweak e tutto bene.
FINO A QUANDO ho scaricato SwitcherPlus, l’app per chiudere tutte le app in background con un click.
QUI INIZIA LA TRAGEDIA: il telefono è in una situazione di stallo, vuol dire che è acceso e nella springboard, le app native funzionano tranne safare e mail. Inoltre non funziona Cydia ne tutte le app scaricate da cydia. Essendo che cydia non funziona non riesco a cancellare SwitcherPlus e non so come fare!
Avendo il jb tethered devo fare Just Boot ogni volta che spengo il telefono, ma se lo faccio si blocca sull’ananas e non va avanti, (con il riavvio forzato, i due tasti insieme, riparte).
ho provato a fare ripristina da itunes, anche in DFU ma mi da questo errore:
The iPhone “iPhone” could not be restored. This device isn’t eligible for the requested buid.

Avete qualche consiglio? in questo momento vorrei togliere il jb e aspettare quello untethered, c’è qualche sistema?

Vi ringrazio tutti in anticipo!

rimosso

Cancella tutto Marco,per favore

perchè? vabbè dai lascia stare per questa volta!! XD ahahahh ti sei rotto di leggere!

OLCES: Pensi che in questo forum siamo degli stupidi?

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=79830

Doppia utenza

oh cavolo, nn me ne ero accorto!! scusa Billie… Ho rimosso il messaggio

Me ne sono accorto adesso anch’io…

billie tu lo hai quotato devi rimuovere il post anche tu senno lo legge cmq sia… :\

Giusto xD

e cmq segnalato

dovere amico :smiley:

Idem con patate :smiley:

Ciao Billie, questa non è doppia utenza. Semplicemente siamo in 2 ad avere questo problema. Ho letto adesso l’articolo che hai linkato, che è stato segnalato per pirateria. Il mio articolo credo sia legale o contiene qualche cosa che non va?

Ho letto adesso entrambi i topic…sono uguali…solo che questa volta non hai menzionato il programma pirata…bravo…ma si capisce bene che sei tu :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao Billie. Non credo assolutamente che vuoi siate stupidi, anzi, mi affido spesso alle vostre guide e vostri consigli che trovo spesso utili. Siamo in 2 ad avere questo problema, ho letto anche l’articolo che hai postato, ma non credo che il mio sia illegale, non parlo di pirateria. Oppure c’è qualcosa che non va?
Ho gia fatto altre domane su questo forum e mi son sempre trovato bene, inoltre seguo sempre la pagina, non mi permetteri mai di violare le regole del forum (volontariamente). se l’ho fatto fatemelo presente.

NON SONO IO elc_dj fate un controllo dell’IP fate come volete, un controllo della mail non so, ma questo è il mio account, se volete vi do l’indirizzo e mi venite a trovare a casa :smiley:

be non è facile cambiare mail e pc sai ?? o fornire un altro tipo di ip…dai con queste cose ci gioco a palla da anni quindi facci il favore non ci prendere per i fondelli su…ammetti che sei tu fai pure piu bella figura eheheh…cmq all’admin la parola :wink:

Ma cosa stai dicendo? Secondo te facvio un nuovo account per scrivere una domanda poi quando me la bloccano uso l’account vecchio? Prova a guardare quanti mess ha lui e quanti io!
Ho scritto semplicemente per avere delle risposte su cydia ios5 e switcherplus, ma prima di rispondere mi state accusando di doppio acc. Verificatelo prima di attaccarmi.
Inoltre uso questo nome anche per commentare il blog che seguo da circa un anno.
Siete convinti? Se non lp siete ditemi cosa devo fare per dimostrare che dico il vero

inoltre sarei grato se qualcuno mi potesse aiutare, visto che non ho violato nessuna regola.

Almeno ki dite come contattare l’admin per far chiarezza sulla questione? Mi avete solo accusato fin dall’inizio