iPhone 4 con IOS 5.1.1

Salve a tutti
Sono nuovo e mi sono presentato da poco nella sezione idonea.
Ho un iPhone 4 fermo a iOS 5.1.1, o meglio, dopo aver aggiornato al 7.0.1 parecchi mesi fa, ho deciso di fare un downgrade e tornare al buon vecchio 5.1.1 di cui avevo i certificati salvati, dati gli innumerevoli crash e lentezze infinite di iOS 7.Ora il telefono è rinato ma sono sempre piu tagliato fuori dal poter scaricare app da applestore x via del mio OS obsoleto.
La domanda è questa: esiste un modo per avere delle app vecchie o compatibili col mio iOS che nn vorrei lasciare???Esiste una app che mi può far scaricare app piu recenti senza quel maledetto msg che dice di aggiornare a iOS 7 o diccessiva?Oppure mi devo rassegnare a fare l’aggiornamento e tenermi un iPhone lento come una lumaca e che si blocca peggio di uno smartphone delle peggiori sotto marche?
Grazie a tutti e sorry x essermi dilungato

purtroppo non esiste modo, mi spiace…è così che funziona il mondo tecnologico…non ci si può mai fermare…mi spiace

fa un ripristino in dfu senza backup all ultimo ios disponibile per ios 4…dovresti vedere qualche miglioramento :wink:

chiudo per titolo generico