iPhone 4 con iOS 5.1.1 non entra in DFU

Salve a tutti, come da titolo il mio iPhone 4 con fw 5.1.1 non riesce ad entrare in DFU mode. Volevo fare il Jailbreak tethered di iOS 5.1.1, ma dopo che arrivo alla procedura guidata di RedSn0w per entrare in dfu, nonostante l’abbia fatta tantissime volte nel modo giusto, l’iPhone non viene riconosciuto. In recovery mode riesce ad entrare, ma in dfu no. Sottolineo che ho già installato iOS 5.1.1 sull’iPhone. Ho provato ad reinstallare l’ultimo iTunes, a ripristinare l’iPhone, ma niente. Cosa mi consigliate? Grazie mille e spero che il mio post non sia ridondante.

In DFU deve andarci per forza, a meno ke nn abbia un problema a livello hardware!! Se proprio nn riesci, allora dovrai mandarlo in assistenza!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pochissimi giorni fa ho avuto anch io un problema nel
Mandare in dfu il mio dispositivo…

Ho fatto così: messo in recovery con Tiny umbrella e poi messo in dfu come sempre e ci sono riuscita…prova un po’

Sent from my iPhone using Tapatalk

I tasti home e spleep funzionano. Quando ho fatto il jb dei firmware precedenti è andato tutto liscio.

Scusami, mi potresti dare il link del download di Tinyumbrella e spiegarmi un po’ come funziona, perché non l’ho mai capito bene? Grazie mille.

Se scrivi Tiny umbrella su google lo trovi subito…primo risultato…
Scaricalo…aprilo e collega l
iPhone,clicca su “entra recovery” (l iPhone andrà in recovery) dopodiché esegui la normale procedura di dfu

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie mille! Ci provo subito!

Apro Tiny e i tasti di recovery non si possono cliccare. Aprendo mi escono di seguito questi due avvisi: il primo è quello di sopra, il secondo quello di sotto. Non sto capendo granché. Immagine.png Affianco non mi esce nessun dispositivo. Ti metto uno screenshot: Immagine2.png

Non uppare,modifica il post precedente se non ci sono risposte…

Quelle sono finestrelle normali alla prima
Aperture,sono un riepilogo delle impostazioni selezionate.chiudile pure.

Una volta collegato l iPhone,a sinistra clicca sul tuo dispositivo e vedrai che i tasti potranno essere cliccabili

Sent from my iPhone using Tapatalk

Up

In realtà ho capito che l’iPhone entra in DFU mode perché iTunes lo riconosce come in modalità di recupero, ma quando provo a fare il Jailbreak Redsn0w sostiene di non rilevare alcun device. Qualche suggerimento?

iTunes installa nel pc dei driver che danno la possibilità di mettere il dispositivo in dfu. Per mettere in dfu per redsnow segui i procedimenti precisi del tool

Sent from my iPhone using Tapatalk

Li ho seguiti in maniera scrupolosa tante volte, ma non lo rileva!

Prova con un altro pc

Sent from my iPhone using Tapatalk

Va bene, grazie mille! Proverò!

Dopo aver formattato il pc, il problema è stato risolto, dunque ho potuto effettuare correttamente tutte le procedure di Jailbreak. Grazie infinite per l’aiuto!

Perfetto :wink: di niente

Sent from my iPhone using Tapatalk