iPhone 4 con iOS 4.3.3

Salve a tutti.
Ho da poco acquistato un iphone usato che monta ancora il buon vecchio ios 4.3.3. Vorrei sapere dagli utenti piu esperti quale tra ios 5,6 o 7 vada meglio x questo device e se sia possibile passare eventualmente da ios 4 ad ios 6 senza aggiornare ad ios 7, e poi fare il JB, magari scaricando il file .ipsw da internet e poi ripristinando via itunes.
Aspetto vs risposte
Grazie a tutti :slight_smile:

ciao…beh per montare un firmware diverso dall ultimo devi avere i certificati shsh del firmware scelto salvati con tiny umbrella…li hai?

Ciao e grazie x la celere risposta. Io vorrei aggiornare ad iOs 6.1.2 in modo da poter effettuare il JB con Evasion.
Dove posso trovare i certificati x il firmware in questione?

ciao Damianodisi, come mai vuoi il jb?

Sono anni che uso iPhone e da gennaio sono passato dal 3g al 5 ed ho sempre effettuato il jb perche mi piace personalizzare con tweak e temi il device :wink:
In questo caso ho acquistato questo iphone 4 x la mia ragazza e vorrei montate ios 6.1.2.
Se, dopo aver scaricat il file .ipsw, andando su itunes, e cliccando su verifica aggiornamenti tenendo premuto il tasto ctrl e selezionando il FM 6.1.2, itunes aggiornerà all’ios desiderato? O andra ad installare ios 7?

come gia detto…devi avere gli shsh salvati…altrimenti itunes ti darà sempre errore. controlla con tiny umbrella che shsh possiedi.

Sono sicuro di nn possedere i certificati cn tiny di qst firmware… Come posso procurarmeli?

purtroppo in nessun modo…dovevi salvarli ogni volta che un firmware era attivo per apple…oggi lo è solo il 7.0.2…quindi non puoi fare altro che passare al 7.0.2

sono argomenti che trattiamo molto…ti consiglio di cercare qualche discussione relativa agli shsh ed agganciarti li :wink:

qui chiudo per argomento trattato e titolo generico