iphone 4 con ios 4.3.1 originale non riesco a fare jailbreak

ciao, se qualcuno mi può aiutare ho un iphone con fm 4.3.1 16 gb e non capisco perchè non riesco con redsnow a finire la fase in cui mi dice di mettere il telefono in dfu, il tel si spenge come se fosse entrato in modalità dfu (infatti non si accende ma devo riavviarlo) ma redsnow non và avanti ma dice da riprovare. spero che qualcuno possa aiutarmi grazie

usa redsnow 0.9.6 rc 12 mi raccomando non sbagliare versione…poi fai clic destro su red e metti compatibilità xp e anche usegui come amministratore ed esegui il jailbreak.

L’errore che ti da redsn0w significa che non metti in dfu correttamente.
Devi premere in modo corretto i tasti.

ho provato anche con redsnow 0.9.6 rc 12 e quando verifica la compatibilità mi scrive che il programma e incompatibile, come faccio?? i tasti credo di spingerli bene ci avrò provato almeno 50 volte… perchè mi rimane lo schermo nero come se fosse in dfu??

scusami ma secondo te ho qualche impostazione messa male?? anche con snowbreeze mi dà lo stesso problema… se puoi aiutarmi mi faresti un favore sono tre giorni che ci sto provando… grazie!!

Allora,la versione che devi usare e’ solo la rc12
Fai partire il programma in modalità amministratore (come ti hanno detto sopra) poi riprova :wink:

Io ci ho riprovato anche oggi ma continua a fare lo stesso problema eppure sto provando con la rc 12 come hai detto tu… Se ti viene in mente qualche altra soluzione fammi sapere e grazie
per la disponibilità…

Prova con un altro pc :wink: