Iphone 4 con fw 4.0.2

Ho appena acquistato un iphone 4 16 GB il quale ha installato un fw 4.0.2 che non è al momento bloccabile (almeno penso, vero?)…ho già un iphone 3 GS 32 GC con iOS4 jailbreak…la mia domanda è questa: come devo sincronizzare il nuovo iphone 4 con iTunes in modo da avere tutti i contatti, email, foto ecc… che ho su 3GS? quando mi chiede se voglio sincronizzare come nuovo o dal backup, posso scegliere il backu? in questo modo dovrebbe copiarmi tutti i programmi eccetto quelli non acquistati regolarmente, vero?..grazie…

Si dovrebbe andare, ma se iTunes non ti fa riprendere il backup del 3GS usa iPhone Backup Extractor e estrai i contenuti del backup dell’iPHone 3GS e risincronizzali sul nuovo iPhone

Scusa ti chiedo un’altra cosa: una volta che ho sincronizzato dal vecchio backup del 3GS, visto che adesso ho tutti e due gli iphone come funzionano le sincronizzazioni? iTunes avrà 2 backup, cioè i due iphone saranno indipendenti, o sincronizzando prima l’uno e poi l’altro saranno identici?..grazie…

eccetto quelli non acquistati regolarmente…

cosa vuol dire? da dove arrivano?

l’importante che abbiano “Nome” diverso!

chiudo per il titolo generico