iPhone 4 con firmware 4.2.1...e Gmail in push non funziona più!!!

Salve Ragazzi,
ho un iPhone 4 con iOS4.2.1 JB greenPois0n RC6.1 Windows7.

Tutto è perfetto meno le notifiche push con Gmail.

Mi spiego meglio… prima di aggiornare l’iPhone 4 alla versione 4.2.1 le notifiche push con Gmail arrivavano immediatamente, addirittura prima che mi apparissero al PC.

Dopo aver aggiornato da 4.1 a 4.2.1 le notifiche Push Gmail sono inesistenti o arrivano dopo 10-15 minuti. Se invece prova a fare un reespring le nuove email compaiono subito senza aprire l’applicazione Mail!!
Ho impostato Gmail tramite Exchange e escludo che sia il jailbreak perchè anche senza il problema si presenta! :frowning:
Ho anche un Nokia E5 con Gmail in push e li le notifiche arrivano immediatamente quindi non è un problema di Google :blink:

Non so se sono stato chiaro…ma io questo lo vedo come un GRAVE problema di iOS 4.2.1 considerando anche il fatto che digitando questa stringa di ricerca:

“gmail push no longer works after update to iOS 4.2.1”

su Google si trovano tante, tantissime altre persone con lo stesso problema :cursing:

Ho già provato più volte a cancellare l’account ed a rifarlo nuovamente ma nulla di nuovo.

Tutte gli altri indirizzi sincronizzati con Exchange funzionano perfettamente… Gmail mi da sto cavolo di problema che mi sta facendo impazzire.

Per me è importante ricevere push immediatamente!

Confido nella vostra esperienza!!! Spero solo che lo abbiamo risolto nella 4.3
Saluti. :cool:

up

up ancora

alberto888zz gli up sono concessi solo nel mercatino.

Lo so ma come dovrei fare per sperare in una risposta? Ho chiesto una cosa impossibile?!

Ho avuto ank io lo stesso problema e ho risolto scaricando PushMail, ti consiglio di provarla. Spero di essere stato utile, CIAO!!!