Iphone 4 con 7.1.2 crasha dopo jailbreak con Pangu

Vi chiedo di rispondere l prima possibile ed in tanti, perchè non ho altri telefoni e mi serve per non rimanere isolato dal mondo.
Salve ragazzi, stamattina ho aggiornato ad IOS 7.1.2 ed ho deciso di effettuare il jailbreak sul mio ipohne 4g. Dopo aver effettuato tutti i passaggi il jailbreak sembrava essere andato a buon fine, in effetti ho completato l’installazione di Cydia, ma dopo quest’ultima il telefono si è riavviato, ma con la mancanza delle app: messaggi e chiamate. Quindi ho spento e riaccesso il device. Il problema era risolto solo a metà. era riapparsa l’app Telefono, ma non quella Messaggi, qiuindi ho provato a spegnere e riaccendere di nuovo. Una volta riacceso, appena provo a sbloccare la lockscreen, il telefono si riavvia per qualche secondo(per intenderci, la schermata nera con il logo Apple) e ritorna alla lockscreen. Ed ogni volta che vado a sbloccare il device, si ripete quanto detto in precedenza.
Come devo muovermi e cosa devo fare per ripararlo?
Mi consigliate di evitare il jailbreak una volta riparato oppure di riprovarci?
Vi chiedo di rispondere l prima possibile ed in tanti, perchè non ho altri telefoni e mi serve per non rimanere isolato dal mondo.

ciao,oltre al fatto che il forum non è un help desk,puoi dire se sono state aggiunti dei tweak e delle repo?
eventualmente elencali…
inoltre il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo

ho anche spostato nella sezione più corretta :wink:

Va bene come ho modificato il titolo?
No, non ho aggiunto niente. Subito dopo aver finito il jailbreak, ha iniziato a dare problemi

meglio di prima :wink:

allora prova facendo un backup,poi un ripristino in dfu mode,e infine il jb
non riprendere il backup…

nel caso,non si presentano queste anomalie, il problema è legato al backup…

Scusa, l’ignoranza… Il ripristino in Dfu, sarebbe quale?

Trovi la guida nella mia firma :wink:

È chiaro che a questo punto, è andato storto qualcosa durante la procedura si installazione del firmware :slight_smile:
Fai come gia anticipato dal mod Andrea

Ho fatto come detto. ORa ho l’iphone ripristinato all’ultimo backup. Cosa mi consigli riprovo con il jb, o lo lascio senza? Sarà un problema del mio telefono?

riprova
se dovesse ripetersi,prova senza backup