iPhone 4 con 4.3.1 jailbreak, ma...

È la seconda volta che apro questa discussione poiché mi è stata chiusa perchè ho citato programmi di terze parti che sono vietate su questo forum.
Non voglio giustificarmi, ma tengo a specificare che ho solo risposto a delle domande specifiche che mi sono state poste. Faró più attenzione da ora in poi.
Veniamo al dunque.
Mi è stato dato un iPhone 4 come da titolo.
Il terminale è molto instabile, ci sono miriadi di tweaks e tools installati, e spesso il terminale si impalla, soprattutto nella ricezione delle chiamate.
I problemi di freeze comunque si manifestano anche in altre situazioni (giochi, app in genere).
Vorrei, (se possibile) ripristinare tutto rimandendo sempre col FW 4.3.1.
E’ possibile ripristinando il cell dall’apposita opzione nelle impostazioni?
In tutti i casi vorrei un terminale pulito con jailbreak untethered.
I tweaks sono scaricati dai programmi e repo conosciute, ma in tutti i casi anche le app scaricate legalmente dall’appstore crashano immediatamente dopo la schermata iniziale.
Grazie.

Scusa tanto ma qui dentro non funziona cosí, il fatto che non citi piú l’applicazione di prima non significa che gli utenti di questo forum sono fessi e ora corrono ad aiutarti.
Quindi in attesa dell’intervento dell’admin chiudo anche questo tread che altro non è che una presa in giro a questo forum e ai suoi utenti.