iphone 4 con 4.0.2. aspetto???

Ciao a tutti
ho un iphone usa nativo 4.0.2 quindi sono in attesa del jb del 4.1 per farlo funzionare con ul.sn dato che è un simlocked.
il consiglio che chiedo è: mi conviene aspettare l uscita del jb della 4.1 quindi aggiornarlo o rischio che quando esce il jb la mela fa uscire la 4.2 e non posso più aggiornarlo alla 4.1?

forse ho girato troppo con le parole, lo aggiorno subito alla 4.1 o aspetto l uscita uff del jb!?

grazie

attenzione che ti conviene rimanere al 4.0.2 perchè il 4.1 aggiorna anche la baseband e quindi poi dovresti aspettare il rilascio del tool di jailbreak ma pure l’aggiornamento di ultrasnow che al momento non è ancora in lavorazione.

Cavoli!! allora ho un bricketto tra le mani, visto che della 4.0.2 non esiste nulla se non il downgrade alla 4.0.1 con le varie guide che ho visto, ma stando hai vari commenti che ho letto non è proprio funzionante dato che molti non ci sono riusciti!!
puoi indicarmi qualche via di uscita?
grazie

se non hai un ecid del 4.0.1 per tornare indietro a tale firmware rimani al 4.0.2 a breve dovrebbe uscire il nuovo jailbreak, appena esce ti consentirà di fare lo sblocco e usare ultrasnow …mentre se aggiorni al 4.1 sei fermo anche per lo sblocco baseband

Grazie!
allora attendo