Iphone 4 con 3 a Milano

Ciao Ragazzi,
ho setacciato tutti gli store 3 a Milano: nessuna disponibilità.
Anche i dealer: sorrisini tra il compiaciuto e il disilluso…

Qualcuno sa dove trovarlo? Help.

Ieri lo sono andato a prendere in un 3 store dopo una lista di attesa di 4gg (32GB), mia moglie chiede al tizio del 3 store: “Ne hai mica un altro per me?” (col sorrisino di chi tanto si aspetta una risata come risposta)
…e lui: “si ne ho proprio uno in più di un ragazzo che si era messo in lista e poi ha rinunciato”
auahauhauaha che culo :w00t:…in più per il mio oggi ho dovuto aprire procedura di assistenza per i tasti del volume difettosi, il suo invece va bene :cursing:

Ma quindi ragazzi, nessuno mi sa dire?
Quali sono le politiche di 3 di riassortimento dei propri store?
Non ce ne sono! Ripeto: non ce ne sono…

Fossi in Botswana potrei pure capirlo… ma a Milano no! dai!

Anche io ho 3 ma l’ho comprato settimana scorsa all’Apple Store di Carugate.
Niente fila, ottime scorte, commessi esperti e gentili, mini usim subito disponibile e a costo zero.
Meglio di così.
Se vuoi dai prima un colpo di telefono (02 92507200) così non fai il viaggio per niente.
E lasciali perdere quelli di 3!!

Ciao a tutti mi sono appena iscritto, e volevo riportarvi quello che mio è stato detto stamane dopo un telefonata con un negozio 3 di milano:

chiedevo se erano disponibili degli iphone 4 32gb e la tizia mi risponde “con che tipo di abbonamento”??? strano, cosa centra l’abbonamento con la disponibilità del telefono???

cmq alla fine la situazione che mi ha spiegato è questa: con abbonamento Top 400 non ne abbiamo disponibili (prova a chiamare lunedì prossimo)…

poi al termine mi dice: cmq se vuoi fare un abbonamento top 800 ne abbiamo disponibili subito, ANCHE bianco???

  1. con top 400 non ne avete e con top 800 si???
  2. iphone 4 bianco???ma da quando sono disponibili in italia???mi sono perso qualcosa???